V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simo_83 |
Posted - 09 feb 2012 : 10:38:57 ieri sera a casa di Peppe Aversa guardando il sito del nostro amico Teo, mi sono innamorato di questo oggetto... http://www.mitolambretta.com/product_info.php?products_id=204 pinze radiali a 4 pistoncini da 25 mm di dimetro, dischi da 145 mm flottanti!!!!!!           cosa ne pensate?????
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20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
checcosx |
Posted - 27 feb 2012 : 21:30:54 grazie per baronerosso53,che problemi può avere?fino adesso funziona,l'unica cosa che devo finire la protezione per il perno pompa!! per simo :non serve modificare le bielette ce la staffa bielette tamburo,la staffa bilette freno a disco originale,la staffa antidive a saldare,e quella a collare!!!! ci sara anche il kit collare solo antidive e antidive + ammortizzatori,tutti al cnc,colore grigio e neri!!!se ti servono altre foto delle mando in mp!!! si srebbe meglio proteggerla !!!cmq la posizione secondo me e ottima per un facile intervento
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simo_83 |
Posted - 27 feb 2012 : 10:42:19 Ottima foto Checco..... volevo chiederti ma le biellette vanno bene quelle originali del freno a disco oppure sono modificate? secondo me per la vaschetta li ci vorrebbe una piccola protezione, mi pare che lambro 175 ne aveva fatta una!
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baronerosso53 |
Posted - 27 feb 2012 : 07:36:04 Bel pezzo, l'unica cosa che non mi convince è la vaschetta della pompa messa in quel modo... Marino |
checcosx |
Posted - 26 feb 2012 : 22:54:06 alcune foto mozzo singolo
Allegato: foto mozzo1.jpg 243,92 KB
Allegato: foto mozzo2.jpg 245,38 KB
pompa freno
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baronerosso53 |
Posted - 21 feb 2012 : 13:40:18 Sembra ben fatto, aspettiamo foto appena montato. Marino |
borto175 |
Posted - 21 feb 2012 : 13:18:56 spettacolo il supersingolo è arrivato ora lo si monta, niente da dire qualità made in italy quella vera naturalmente, complimentoni checco & co...
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3094074844719&set=a.1055959933120.10477.1649514582&type=1&theater |
checcosx |
Posted - 11 feb 2012 : 19:30:30 vero anche questo,se il doppio per qualcuno è esagerato 'è sempre il singolo!!
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mickyred |
Posted - 11 feb 2012 : 10:18:47 Citazione: Messaggio inserito da stray runner
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Lamasaki 2 work in progres...
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beh considerando che queste pinze le montano i superbike sulla lambretta mi sembrano un tantino eccessive
italian style, lambretta lovers |
checcosx |
Posted - 11 feb 2012 : 00:27:51 belle anche queste e che costeranno una cifra!!!!
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stray runner |
Posted - 10 feb 2012 : 20:15:11 per ricavate dal pieno intendevo queste a monoblocco, non hanno la giunzione in mezzo, poi comunque la cosa è dubbia lo stesso perché quelle della stage 6 sono comunque fatte al CNC
Lamasaki 2 work in progres...
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stray runner |
Posted - 10 feb 2012 : 20:13:06
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Allegato: 7396506407.jpg 35,67 KB
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checcosx |
Posted - 10 feb 2012 : 19:43:14 ok serei curioso di vederle quelle che dici tu al cnc!!!cmq secondo me anche in pista ci sono degli imprevisti,e viene sollecitato di più che per starda!!! allora i mozzi di altre aziende non sono al cnc perche non sono in un pezzo unico? cmq ognuno la sua idea di pensiero ed e bello parlarne!!!! per baronerosso53:sono d'accorto con te del manto stradale tra pista e strada,anche se alcune piste non hanno il manto perfetto!!! io lo sto usando anche per strada poco per il tempo ,sono contento del prodotto!!! grazie teo per la possibilita di provarlo!!
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baronerosso53 |
Posted - 10 feb 2012 : 18:06:33 Anche perchè la situazione del manto stradale è completamente diversa... Marino |
stray runner |
Posted - 10 feb 2012 : 16:52:35 fatto al CNC vuo, dire lavorato a macchine utensili, quelle dal pieno sono tutto un pezzo e non 2 gusci uniti assieme. Usarlo in pista è una cosa usarlo per strada un altra, bene o male in pista hai un controllo della frenata, difficilmente ti capitano imprevisti, per strada l'imprevisto è sempre in agguato.
Lamasaki 2 work in progres...
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checcosx |
Posted - 10 feb 2012 : 13:33:55 per stay runner:per la pinza sul sito della stage6 c'è scritto pinza stage6 cnc,cmq chiederò visto che NON sono specialista del settore !! per la frenata ,io fino adesso lo usato in pista per più di un anno,fino adesso non ho avuto nessun problema! per i soldi quello lo sai benissimo anche i tu i costi,c'è chi li spende sui motore-prototipi e chi li spende sui mozzi e pompe,ecc.... cmq il mio e sempre e solo un parere!!! buona giornata
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simo_83 |
Posted - 10 feb 2012 : 10:42:40 Alberto....ma se ci piazzi due molle di quelle dure,con gli ammortizzatori che ha messo checco (che ho pure io), regolati in modo adeguato la forcella non dovrebbe chiudersi a pacco, sicuramente hai un avantreno rigido come un marmo! che ne va a discapito il confort....quello del freno aggressivo è un un problema perchè se blocca la ruota e non la frena è problematico!
Gabo... a culetto d'oro MA LASSU U FUTTE E' SCEMO!!!
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Gabo |
Posted - 10 feb 2012 : 09:15:05 Citazione: Messaggio inserito da Grisu
GRANDE ROSMINO TU SI CHE HAI CAPITO TUTTO!!!!!!!!,ALLO SVIZZERO GLI FAREMO BARBA E CAPELLI AHAHAHAHAH
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Peppe ma basta chiamarmi per cognome  almeno abbrevialo con Ross.. ahahhaa come il mio amico di Trebisacce, mannaia locu mannaiaa.. !!!!   
ahahha Checco me le ricordo bene le novità..    |
stray runner |
Posted - 10 feb 2012 : 07:42:27 dico anche io la mia a riguardo: il freno l'ho visto pure io di persona, bellissimo, superlativo, per una lambretta modificata probabilmente è il meglio che uno può avere, antidive ( visto che data la forte frenata la lambretta affonda a pacco troppo facilmente), pinza radiale (NON ricavata dal pieno ma una semplice pinza della stage 6 che viene usata su scooter tuning di piccola cilindrata) disco flottante, la lavorazione fatta al CNC è superlativa! Intanto credo che nel kit che vendono per quella cifra non ci sia compresa la pompa a manubrio e nemmeno il tubo, quindi altri soldi da spendere e dico, per carità, i soldi della realizzazione ci sono tutti tra l'acquisto dei vari componenti e le lavorazioni meccaniche, poi quella dicitura sul sito solo per uso su pista puo stare a significare che la lambretta non può circolare per strada dato che sul libretto non c'è scritto freno a disco idraulico oppure potrebbe voler dire che non è stato omologato ed in caso di rottura/caduta/incidente non si prende responsabilità penali. Sono sicuro vista la fabbricazione e la realizzazione che non avrà problemi di questo genere, ma mettiamo le mani avanti.....! altra cosa, un grosso problema del freno anteriore della lambretta è che se tende ad essere troppo aggressivo la ruota si blocca con conseguente caduta, cosa che con il disco campagnolo di serie non succede, quindi occhio perché fermarsi va bene ma fermasi per terra mica tanto.
Lamasaki 2 work in progres...
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checcosx |
Posted - 10 feb 2012 : 00:16:40 da quello che mi ha detto teo ,le novita ci saranno a novegro!!
Allegato: Immag0063.jpg 43,09 KB
Allegato: Immag0062.jpg 43,16 KB |
perussu |
Posted - 10 feb 2012 : 00:14:34 ...grazie x le precisazioni davvero.......preziose!
  A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |