Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 cambio sx 200 li 150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
NicoPd Posted - 02 giu 2013 : 08:10:08
salve a tutti , smontando un vecchio motore sx 200 ho trovato un mix del cambio , monta primario della li 150 e secondario della sx 200
ovvero
11 49
14 40
17 37
20 33
15/46

gli ingranaggi sono messi bene , è possibile una configurazione del genere ? qualcuno l'ha mai provata?

Fincato Nicola
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 12 giu 2013 : 07:31:17
Quoto Mego,però in realtà la prima e la quarta sono sbagliate,perciò controlla bene la quarta essendo la marcia che gira più veloce come sono messi i denti perchè dalle foto non si nota bene ciao

belligerante ugo
Mego Posted - 12 giu 2013 : 01:41:32
Se ha girato parecchio tempo e chilometri con un cambio sbagliato...i denti rovinati si notano ad occhio nudo... Se ha fatto poca strada bisogna guardarci con um calibro...
Ma prima di smontare il cambio funzionava? Le marce entravano bene?

-SX 200-
perussu Posted - 04 giu 2013 : 14:06:31
...uhmm, non è che si vedano molto bene.
Non ne avresti delle altre più nitide?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
NicoPd Posted - 04 giu 2013 : 11:00:58
queste sono le foto , scusate la qualità , in caso proverò a farne di migliori

04062013565.jpg
_ _

04062013566.jpg
_ _

04062013567.jpg
_ _

04062013568.jpg
_ _

04062013569.jpg
_ _

04062013570.jpg
_ _

04062013571.jpg
_ _

04062013572.jpg
_ _

Fincato Nicola
Mego Posted - 02 giu 2013 : 11:33:56
Si ma probabilmente girava malene sforzava...ogni primario ha i corrispettivi secondari. Potrebbe anche essere che bene o male si "imcastrino"ma il problema è che secondo me non girano come dovrebbero ed un uso prolungato limerebbe la dentatura...di entrambi. Ho visto ingranaggi limati in tal modo ed irrecuperabili. Poi per carità...potrei anche sbagliarmi. Riesci a postate delle foto degli ingranaggi e il dettaglio della dentellatura?

-SX 200-
NicoPd Posted - 02 giu 2013 : 10:48:50
none , ricontato da 2 persone , è proprio come scritto sopra , tutto combacia e gira

Fincato Nicola
NicoPd Posted - 02 giu 2013 : 10:35:51
ho contato male 3 volte ? facendo lo stesso errore? mahhh....
ora riconto di nuovo

Fincato Nicola
guardia Posted - 02 giu 2013 : 09:07:32
secondo me hai contato male...

"slambrettando si impara"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits