V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pirata In Lambra |
Posted - 17 giu 2013 : 13:17:22 ciao a tutti... A breve monteró sulla mia seconda serie un imola con phbh30. Lasciamo stare il discorso estetico,,, Che faccio? Lo buco sto cafano o tengo tutto al chiuso? Quali vantaggi e svantaggi con o senza? Grassssie
quando muoio voglio essere cromato |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pirata In Lambra |
Posted - 19 giu 2013 : 17:59:00 Ok dai... Qualcuno mi ha convinto... Niente foro o roba simile.... Dato che ci stá ugualmente proveró cosí poi ,mal che vada,se non mi garba per forare saró sempre a tempo grazie a tutti
Grisu |
Posted - 19 giu 2013 : 17:38:56 NIENTE FORO DAI MENO NELL'OCCHIO.SALUTI |
brontolambro |
Posted - 19 giu 2013 : 08:57:01 Tino qui da noi quando vedono delle LAMBRETTE rimangono estasiati! Se ne vedono talmente poche in giro. E se hanno qualche particolare un poco speciale.... la folla non manca, figurati una con due filtri!! Abbiamo avuto la conferma anche domenica ad Antey al bel raduno che si tiene tutti gli anni dei mitici MAGGIOLINI. |
tino sacchi |
Posted - 18 giu 2013 : 21:31:08 gabo cosi va bene, non so da voi, ma qui a paullo mi sopportano, ma se vado fuori zona gli amici, blindano. Ad Aosta se vedrai passare una lambretta con due filtri, lasciala andare, non dico di piu' .salutino |
brontolambro |
Posted - 18 giu 2013 : 20:32:30 Quella fessura sul cofano mi sembra di averla già vista! Non sarà mica di un 1^ serie? E' quel carburo da kart che non ci sta tanto bene. |
Pirata In Lambra |
Posted - 18 giu 2013 : 19:28:08 Esatto gabo... Proprio una bella fessura cosí... Funzionale e non invadente... almeno credo...
Gabo |
Posted - 18 giu 2013 : 13:52:09 Citazione: Messaggio inserito da tino sacchi
Si Gabo, meno ti esponi pero' meglio e' .salutino.
Tino dico le cose come stanno !!!

DSC04502.JPG
_ _ |
Pirata In Lambra |
Posted - 18 giu 2013 : 09:23:43 Scusate per la probabile eresia... I cofani della LD non hanno delle prese d'aria proprio dietro le gambe del conducente? Utilizzare delle prese simili per far respirare un pó meglio il motore puó essere un compromesso secondo voi? Non si andrebbe a sconvolgere esteticamente e di aria dentro i cofani ne girerebbe assai di piú...almeno credo
straka |
Posted - 18 giu 2013 : 01:05:02 tino io non ho da bucare niente e' il pirata che si pone il "dilemma" |
tino sacchi |
Posted - 17 giu 2013 : 23:08:05 intendo dire che agli amici in divisa non piacciono i filtri in spugna che sporgono, meglio evitare. salutino |
tino sacchi |
Posted - 17 giu 2013 : 22:17:38 ad una seconda serie metterei un piston porting e non gli toccherei nulla, pero' va a gusti, se terrai conto della reversibilita',potrai alla prima occasione passare il lamellare su un DL e stragoderti un gran bello scooter classico.Per i miei grandi viaggi mi godo la seconda serie in livrea 125, con un p. port. in alluminio con carb. da diam.25 a diam. 30 a seconda dell'autonomia richiesta. salutino |
tino sacchi |
Posted - 17 giu 2013 : 21:57:56 intendo dire che agli amici in divisa non piacciono i filtri in spugna che sporgono, meglio evitare. salutino |
skinregge |
Posted - 17 giu 2013 : 21:18:44 Seconda serie non bucare... Terza serie buca quanto vuoi ;)
IMPENNA!!!! |
tino sacchi |
Posted - 17 giu 2013 : 18:26:25 Si Gabo, meno ti esponi pero' meglio e' .salutino. |
Belligerante ugo |
Posted - 17 giu 2013 : 18:25:02 Quoto Tino ciao
belligerante ugo |
tino sacchi |
Posted - 17 giu 2013 : 18:22:00 traka, prima di bucare chiedi sempre, perche quando hai tagliato il gioco e'fatto! I consigli si sprecano. Non bucare, accorcia il carburatore DellOrto, oppure usa Koso o Kijn. Usa la pipa MAXI e il filtro spugna, tocchera' sulla socca ma non influira' piu' di tanto.Se poprio vuoi tagliare, taglia qualche cofano rifatto, o in fiberglass. I carb si possono accorciare. Per maggiori dettagli chiama cosi mi eviti risposte fiume, piu' dettagli e risparmiamo tempo. non costa nulla. salutino |
ricky2581 |
Posted - 17 giu 2013 : 17:27:16 Concordo pienamente con Gabo!!!! |
Gabo |
Posted - 17 giu 2013 : 14:08:24 no no sul 2a serie io sono per niente buco.. anche per con imola + collettore originale + carburatore come phbh/vhsb + filtrone di spugna di sacchi, ci sta tutto senza toccare sul pannello..
l'unico vantaggio è che si carburerebbe più velocemente.. e che si pesca aria esterna e non di ricircolo interno dei cofani.. lo svantaggio è che si vede subito il bucazzo.. e se piove e hai lasciato li la lambretta senza coprire il filtro te lo ritrovi pieno di acqua.. ! per me sul 2a serie..se si può evitare è meglio..
sul 3a serie ci sta meglio invece (anche per un fattore di spazi) anche perché se non abbinato a una marmitta che esce dietro.. rende poco esteticamente !!!
   |
cente |
Posted - 17 giu 2013 : 13:49:02 il buco si deve fare sempre!!! |
straka |
Posted - 17 giu 2013 : 13:34:10 io ci farei il buco, poi una bella trombetta che esce. |