Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 malfunzionamento frizione a caldo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
peterpan61 Posted - 08 ago 2013 : 12:03:59
Da cosa può dipendere il fatto che dopo aver fatto 10/12 km, dei quali la metà in salita, quindi a motore molto caldo, nel fermarmi e nel premere la frizione sento che non stacca. Premetto che la lambretta monta il Gori sport, la frizione è nuova e monta molle rinforzate, devo solo registrarla bene?
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
peterpan61 Posted - 09 ago 2013 : 23:02:48
gori sport 200
Bicius Posted - 09 ago 2013 : 14:34:19
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

Sto kit Gori mi entusiasma quando pensi di essere già forte di giri accelleri e va ancora, in 4^ sembra non finire

175 o 200?

Bicius
peterpan61 Posted - 09 ago 2013 : 13:08:30
Sto kit Gori mi entusiasma quando pensi di essere già forte di giri accelleri e va ancora, in 4^ sembra non finire
peterpan61 Posted - 09 ago 2013 : 13:05:55
A freddo no, ma a caldo la leva aveva un'escursione maggiore dei 2-3 mm, l'ho tirata bene e ora pare che vada meglio sono al limite stacco-attacco.
peterpan61 Posted - 09 ago 2013 : 13:02:42
NON VORREI FOSSERO PROPRIO LE MOLLE PIù DURE, COMUNQUE IERI HO TIRATO APPENA IL FILO REGOLANDOLO E VA MEGLIO
Bicius Posted - 09 ago 2013 : 11:51:19
Se il problema è la leva basta rimetterne una uguale a quella che hai tolto, però regolando un po' il cavo dovresti riuscire a rimediare la situazione in meglio.
Io ho un problema analogo a caldo, sembra che il problema però derivi dalle molle, appena risolto ti faccio sapere.

Bicius
Traiano Posted - 09 ago 2013 : 10:22:31
Anche a me successe una volta e il problema era il filo della frizione che scorreva nel morsetto. Premetto che ho un cavo svedese.
Tirato a morte il morsetto ho risolto.
peterpan61 Posted - 08 ago 2013 : 20:14:15
Debbo trovarne una originale
start Posted - 08 ago 2013 : 18:18:02
Non è una buona leva ! Buone Vacanze anche a te !

gori giancarlo
peterpan61 Posted - 08 ago 2013 : 16:04:26
Uè Giancarlo, come stai? da quando ho cambiato la leva mi fa questo scherzo, all'originale il foro si era consumato fino al bordo, la devo regolare, ora la porto dal mio amico "Cinghialone" e mi mette a posto la frizione (fa pure rima). Grazie a tutti buone vacanze
start Posted - 08 ago 2013 : 15:46:05
controlla il gioco alla leva non vorrei fosse impiccata ! Ci vogliono 2 o 3 mm. e basta se no non ti stacca !

gori giancarlo
Belligerante ugo Posted - 08 ago 2013 : 15:29:55
Scusa quando hai rimontato la frizione sia i disco condotto che il disco conduttore nella campana scorrevano bene oppure urtavano un pò? devono scorrere liberi controlla ciao

belligerante ugo
peterpan61 Posted - 08 ago 2013 : 14:36:53
l'olio è nuovo xchè la lambra avrà fatto 300 km e l'olio è quello di Valla.
Belligerante ugo Posted - 08 ago 2013 : 14:28:27
Da quando non cambi l'olio motore? che olio motore è,da come hai descritto dalle mie parti si dice che la frizione rimane attaccata cioè non stacca ciao

belligerante ugo
peterpan61 Posted - 08 ago 2013 : 13:41:13
esatto procede avanti nonostante tenga tirata la leva
667 Posted - 08 ago 2013 : 13:01:06
Cioe' la lambretta va avanti se tiri la frizione? Se si agisci sul registro

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000