Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 marmitta Gori

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ersilio 63 Posted - 11 feb 2015 : 19:33:44
saluto tutti i lambrettisti vorrei un parere dai più esperti si può montare una marmitta gori da 50 su un elaborazione sempre gori sport 200 per carter piccoli oppure consigliate una 42 ad oggi monto una clubman 42 ma non sono soddisfatto perchè come velocità arrivo max 95 km grazie in anticipo.

ers
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
start Posted - 16 feb 2015 : 10:20:55
A breve uscirà il mio nuovo silenziatore DEBY-KILLER sarà una novità assoluta verrà montato di serie sulle mie marmitte e in vendita a tutti !

gori giancarlo
gerlando Posted - 15 feb 2015 : 22:55:12
grazie mille, a cesena c'è un negozio dove penso non ci siano problemi a farmela avere, senza costi aggiuntivi di spedizione, tu oltre al finale, la fissata da qualche altra parte, perchè non vorrei che con le vibrazioni, voli via


ciao da jerri
Lambro175 Posted - 15 feb 2015 : 18:22:15
ciao e il catalogo della gianelli silencers .
www.gianelli.com.
ma se devi ordinarlo devi passare tramite un negozio di ricambi moto
sempre che tratti la gianelli ,che so anno tutti. se ai difficolta vedro di aiutarti .
salutoni
gerlando Posted - 15 feb 2015 : 14:45:10
mi puoi dire in quale catalogo, che ho provato e non lo trovo, grazie

ciao da jerri
biccari Posted - 15 feb 2015 : 12:53:36
Grazie per la risposta

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Lambro175 Posted - 15 feb 2015 : 12:19:42
Ciao Biccari, qui trovi tutte le misure dei silenziatori, la ditta e la giannelli san giustino di Perugia,li trovi dai ricambisti x moto ,io lo ordinato cosi dopo averlo scelto sul catalogo.
come potrai vedere ci sono diversi tipi .
Ho usato quello in alluminio cod n. 14004 ma a posteriori su quella che sto preparando x un amico ordino il
N. 1402 ,la parte dell'innesto e di 22mm. la infili sul terminale v dentro x circa 3 cm. se pratichi 2 tagli e poi metti una fascetta x stringer , a due vantaggi ,la staffa già saldata superiormente x cui e più facile da sistemare al carter ,
e poi e ellittico cioè e di forma ovale , nella preparazione che ho eseguito nel mio , ho dovuto raddrizzare il terminale della marmitta se no non ci stava il silenziatore ,invece quello ovale ci sta senza dover modificare nulla .
altro problema la lunghezza dei terminali che si compra , sono da 24 cm. x cui dovrai aprirlo ,togli i rivetti sfili il tubo centrale che presenta una griglia , porti a misura il tubo di alluminio ,io lo fatto di 20 cm. come vedi dalle foto ,poi con accurate misure devi portare il tubo centrale alla misura che ti sei prefissato ,taglia salda ricomponi rivetta ,io ho usato quelli di acciaio .
Spero di non essere stato un confusionario con la spiegazione.
saluti

P1070625.JPG
_ _

P1070556.JPG
_ _
biccari Posted - 14 feb 2015 : 12:26:37
Citazione:
Messaggio inserito da Lambro175

ciao se monti la 50 ti sembrera di andare come un razzo e per evitare l'eccesivo rumore puoi montare un terminale come in foto costo 35 euro .
salutoni

P1070529.JPG
_ _


ciao Lambro 175 fonte di acquisto di quel terminale ?Grazie

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Lambro175 Posted - 14 feb 2015 : 09:49:48
ciao se monti la 50 ti sembrera di andare come un razzo e per evitare l'eccesivo rumore puoi montare un terminale come in foto costo 35 euro .
salutoni

P1070529.JPG
_ _
cesarcosta Posted - 13 feb 2015 : 20:08:40
Io sulla mia Special con kit 200 Sport,cambio 125,pignone 16,accensione Ducati,Jetex 22 e marmitta da 42 mm di Giancarlo tiravo 123 Km all'ora rilevati....ma non è quello,il discorso è che a 90 all'ora in piano ci stavo ad un filo di gas e se aprivo hai voglia te,di fiato ne avevo tanto...
<Mi sembra strano....parecchio strano...

RuiCesarCosta

start Posted - 13 feb 2015 : 15:57:50
pe

gori giancarlo
cente Posted - 13 feb 2015 : 14:43:54
ti rispondo in privato altrimenti andiamo fuori tema!
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Filippo per arrivare a 125km ora che configurazione motore hai adottato?
E sopratutto non hai mai avuto problemi con l albero originale?

G

falghe Posted - 13 feb 2015 : 10:33:50
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Come sempre Giancarlo va oltre

Comunque secondo me sarai imballato di carburazione e non sale di giri

Poi se è difettoso nulla da dire ma mi pare siano pochi a lamentarsi e sono più quelli che montano Gori e non lo dicono

Ripeto che Giancarlo è un amico ma quando devo dargli contro gli do contro senza preoccuparmi , l onesta non ha prezzo


Citazione:
Messaggio inserito da start

Mi sembra strano tutti questi problemi..... mandami tutto il gruppo a mie spese controllo poi ti rimando il tutto !




Prima di scrivere qui, avrei sentito Giancarlo.
Io ho il suo 175 con testa ribassata e fasce strette e và che è una meraviglia, la compressione è ottima e si sente bene.
Telefona.

Puntine forever
Luud Posted - 13 feb 2015 : 10:24:57
Filippo per arrivare a 125km ora che configurazione motore hai adottato?
E sopratutto non hai mai avuto problemi con l albero originale?

G
Angelo Bedendo Posted - 13 feb 2015 : 09:22:04
L'anticipo di accensione e' a posto?
cente Posted - 12 feb 2015 : 21:09:58
Come sempre Giancarlo va oltre

Comunque secondo me sarai imballato di carburazione e non sale di giri

Poi se è difettoso nulla da dire ma mi pare siano pochi a lamentarsi e sono più quelli che montano Gori e non lo dicono

Ripeto che Giancarlo è un amico ma quando devo dargli contro gli do contro senza preoccuparmi , l onesta non ha prezzo


Citazione:
Messaggio inserito da start

Mi sembra strano tutti questi problemi..... mandami tutto il gruppo a mie spese controllo poi ti rimando il tutto !

start Posted - 12 feb 2015 : 19:48:31
Mi sembra strano tutti questi problemi..... mandami tutto il gruppo a mie spese controllo poi ti rimando il tutto !
ersilio 63 Posted - 12 feb 2015 : 19:34:22
ciao metz sai dirmi la tolleranza quanto deve essere grazie

ers
metz Posted - 12 feb 2015 : 19:31:32
Ma se é fuori tolleranza lucidare non ha senso, bisogna rettificare
ersilio 63 Posted - 12 feb 2015 : 19:29:55
ok davide grazie delle risposte vedo di smontare e verificare tolleranza cilindro grazie.


ers
Davide98 Posted - 12 feb 2015 : 19:05:29
riesci a farlo lucidare.. rettificare forse, ma la canna diventa veramente sottile come un foglio di carta.

Lambretta 125

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits