V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 07 mar 2015 : 10:33:08 tanto per .. butto quì una foto del prima serie dopo averlo martoriato nella pausa invernale
sella Giuliari portapacchi sportivo adattato Ancillotti Bauletto interno Griglia faro adattata da li 3 serie Lucas Parafango Nannnuci Freno a disco Nissin Cerchi tubeless Gomme S1 Ammortizzatori Bgm pro 16 Ammortizzatore R1 Gori 175 Testa più compressa Scarico Gori Pignone 16 Sh-22 Accensione elettronica Accessori vari eeee
alimentatore USB su progetto di Iso!
possibile montaggio carburatore SSI 27A e impresa biblica Contachilometri Smiths Originale- sarei il primo a farlo ma non credo si possa per via dello spazio.
IMG_2910.JPG
_ _ |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ReNero |
Posted - 25 mar 2015 : 22:38:12 Bella!!! La vorrei anche io una prima serie così!! Complimenti |
667 |
Posted - 19 mar 2015 : 11:23:20 Bella!
|
cente |
Posted - 08 mar 2015 : 19:47:54 L o ring l ho messo anche io sotto allo Smiths sulla special E stavo valutando le carrucole DL o special in plastica come giustamente dici tu!
Sta di fatto che mi conviene prima partire dal copri manubrio e poi per gradi vedere il da farsi visto che è una modifica non consueta
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Così ad occhio, le carrucole in plastica da special le ricordo piú piccole...ovviamente con le aste con lo spinotto e non con il millerighe...avevo valutato la soluzione anche sulla mia, poi per circa 2 mm ci sono stato...grazie anche ad un o-ring idraulico messo come guarnizione sotto lo Smiths...
|
cente |
Posted - 08 mar 2015 : 19:34:42 Paoloè lo stesso mezzo ricordi bene Ho fatto il massimo per farne un conservato e poi dopo un po ho voluto trasformarlo Anche se può sembrare un'eresia ... Comunque non ci sono modifiche così gravi che impediscano di ripristinarlo a dovere , non che voglia
Citazione: Messaggio inserito da p@olo
Cente il mezzo è proprio bello comunque. Una curiosità: è lo stesso per il quale tempo fa era stato fatto un super restauro conservativo con tanto di recupero santino?
|
samaghi |
Posted - 08 mar 2015 : 19:34:37 Così ad occhio, le carrucole in plastica da special le ricordo piú piccole...ovviamente con le aste con lo spinotto e non con il millerighe...avevo valutato la soluzione anche sulla mia, poi per circa 2 mm ci sono stato...grazie anche ad un o-ring idraulico messo come guarnizione sotto lo Smiths... |
p@olo |
Posted - 08 mar 2015 : 19:30:32 Cente il mezzo è proprio bello comunque. Una curiosità: è lo stesso per il quale tempo fa era stato fatto un super restauro conservativo con tanto di recupero santino? |
albertosx |
Posted - 08 mar 2015 : 19:18:14 La sella è fantastica!
lambretta.......a love made in italy |
cente |
Posted - 08 mar 2015 : 19:12:19 Grazie Marco , per lo Smiths concordo sia molto dura per tanti motivi, spazio in altezza e cavo Esterno sinceramente non saprei Se fosse un tachimetro ok ma un contachilometri dovrebbe esser al suo posto consono Comunque appena recupero un copri manubrio inizio a modificarlo e vedo come esce Il cavo del freno a disco lo porterei esterno con buco nel nasello è così forse recupero lo spazio dove far passare il cavo Smiths sempre che non cozzi prima con la carrucola gas
Guarda qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=49856
Io lo vorrei avere più basso di questo ... Chissà ....
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Mi piace molto...per il contachilometri Smiths, la vedo molto dura sul quel tipo di manubrio....potresti forse mettere il tappo cromato al posto di quello originale e creare una bella staffa in alluminio che regge lo Smiths magari agganciata proprio sotto il tappo cromato.
|
samaghi |
Posted - 08 mar 2015 : 18:52:03 Mi piace molto...per il contachilometri Smiths, la vedo molto dura sul quel tipo di manubrio....potresti forse mettere il tappo cromato al posto di quello originale e creare una bella staffa in alluminio che regge lo Smiths magari agganciata proprio sotto il tappo cromato. |
cente |
Posted - 08 mar 2015 : 13:41:45 ecco qualche altra foto fatta al volo
IMG_2929.JPG
_ _
IMG_2930.JPG
_ _
IMG_2931.JPG
_ _
IMG_2932.JPG
_ _
IMG_2933.JPG
_ _ |
cente |
Posted - 08 mar 2015 : 10:55:53 Lo so manca ancora qualcosa...! ma ci penso io! grazie per il supporto!!!!
vi metto altre foto giuste appena riesco
Citazione: Messaggio inserito da riz
Filippo non ci siamo. Si è bella , cazzuta e ignorante. Però ci sono cose da migliorare! Vengo a prenderla e te la sistemo io con calma ok? Poi te la restituisco eh, vai tranquillo! :D
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
|
riz |
Posted - 08 mar 2015 : 08:45:50 Filippo non ci siamo. Si è bella , cazzuta e ignorante. Però ci sono cose da migliorare! Vengo a prenderla e te la sistemo io con calma ok? Poi te la restituisco eh, vai tranquillo! :D
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare.... |
prottigol |
Posted - 08 mar 2015 : 07:54:41 Filippo,.... sei sconvolgente ! "Cente" di queste Lambrette !!
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
cente |
Posted - 07 mar 2015 : 22:16:45 Gabo la sella è Giuliari ma non so dirti se ultima versione o no Da cosa lo si vede così ti rispondo? Tra l altro dietro c è scritto Centenari!! Non giuliari !!!!
|
GTR |
Posted - 07 mar 2015 : 21:54:23 molto accessoriata , un bel lavoro e bravo il cente!!! ...anche se il parafango mi lascia un po' perplesso .... comunque, de gustibus non disputandum est .
Posted - 07 mar 2015 : 21:53:06 Olè!
Il mezzo è assai cattivo e ignorante che detto da voi Ma a me piace assai Il nannucci era tempo che ci pensavo e devo dirvi che dal vivo è forte La titubanza scompare quando lo monti
Sul freno a disco l ho messo perché volevo provare cose nuove e funziona molto bene
La sfida sarà montare il contachilometri Smiths originale
Poi ho preso un carburatore ss e mi sa che lo butto sotto!!!!
Dimenticavo L ho fatta così per competere con i tedeschi al raduno di ebenseeee!!! |
perussu |
Posted - 07 mar 2015 : 21:51:21 Dal mio punto di vista, il parafango focalizza l'attenzione sull'avantreno, cazzutissimo!! Scusa Moderatore, si può scrivere cazzutissimo?

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
p@olo |
Posted - 07 mar 2015 : 21:41:51 Complimenti! Cattiva! É tutto il pomeriggio che mi chiedo, e non riesco a darmi un giudizio, se il Nannucci è la ciliegina sulla torta o l'ingrediente che stona.. NO SMS MODE bellissimo progetto! Chapeau. |
perussu |
Posted - 07 mar 2015 : 21:39:26 Citazione: Messaggio inserito da cente
tanto per .. butto quì una foto del prima serie dopo averlo martoriato nella pausa invernale
IMG_2910.JPG _ _
....ah, ma perchè ne parli al MASCHILE?? E' unA LambrettA, femminile!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
perussu |
Posted - 07 mar 2015 : 21:36:29 Ignorantissima!!! Belli i fregi sui cofani! Quoto per vederla da altre angolazioni.

A+
|