Autore |
Discussione  |
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage
3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 10:33:08
|
tanto per .. butto quì una foto del prima serie dopo averlo martoriato nella pausa invernale
sella Giuliari portapacchi sportivo adattato Ancillotti Bauletto interno Griglia faro adattata da li 3 serie Lucas Parafango Nannnuci Freno a disco Nissin Cerchi tubeless Gomme S1 Ammortizzatori Bgm pro 16 Ammortizzatore R1 Gori 175 Testa più compressa Scarico Gori Pignone 16 Sh-22 Accensione elettronica Accessori vari eeee
alimentatore USB su progetto di Iso!
possibile montaggio carburatore SSI 27A e impresa biblica Contachilometri Smiths Originale- sarei il primo a farlo ma non credo si possa per via dello spazio.
IMG_2910.JPG
_ _ |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3913 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 11:52:28
|
Simpatica, oramai i Lucas li metti dappertutto, ci sto facendo un pensierino.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13153 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 12:06:53
|
Bellissima mi piace bravo Filippo complimenti ciao
belligerante ugo |
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
Il mio Garage 3004 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 17:47:36
|
grazie Ugo è un po' sgarbata ma la volevo proprio così!
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Bellissima mi piace bravo Filippo complimenti ciao
belligerante ugo
|
 |
|
tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 19:02:25
|
Filippo sei sempre un GGGrande!!!! Ragazzi Filippo si è convertito proprio.........non tanto per l'impianto frenante nissin, non per ammortizzatori r1 e bgm....ma per l'accensione elettronicaaaaaaa!!!ahahahahaha Bellissima |
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 19:09:00
|
Ahhhh SImone!!!!
giuro che la volevo a puntine ma con la scusa dei lucas e di non dover trovare un volano sx da modificare, lo zener il regolatore e soprattutto la batteria HO CEDUTO!
E poi questa lambretta è delle due quella che voglio usare per giri lunghi quindi spero non mi abbandoni!
la special comunque col suo impianto non perde un colpo!!!
Citazione: Messaggio inserito da tazmino
Filippo sei sempre un GGGrande!!!! Ragazzi Filippo si è convertito proprio.........non tanto per l'impianto frenante nissin, non per ammortizzatori r1 e bgm....ma per l'accensione elettronicaaaaaaa!!!ahahahahaha Bellissima
|
 |
|
Mod75
Nuovo
Helsinki - HK
Finland
43 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 19:15:01
|
Bellissima complimenti mi piace molto l'idea del parafango stile cutdown su un serie 1. Hai altre foto da altre angolazioni? Soprattutto profilo/retro per vedere meglio la sella. |
 |
|
Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 19:27:58
|
Cente mica male !!! Complimenti ! Non mi piace molto il freno a disco ! Avrei optato per lasciare il suo tamburo ! Ma per il resto mi piace molto ! La giuliari è l'ultima versione con scritta in stampatello o sbaglio ? |
 |
|
ricky2581
Junior +

Lucca - LU
Italy
377 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 20:19:46
|
Tanta roba!!! Complimenti Filippo!!
"""odio solo le vespe""" |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5325 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 21:36:29
|
Ignorantissima!!! Belli i fregi sui cofani! Quoto per vederla da altre angolazioni.

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 21:39:26
|
Citazione: Messaggio inserito da cente
tanto per .. butto quì una foto del prima serie dopo averlo martoriato nella pausa invernale
IMG_2910.JPG _ _
....ah, ma perchè ne parli al MASCHILE?? E' unA LambrettA, femminile!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
p@olo
Junior ++

Recanati - MC
Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 21:41:51
|
Complimenti! Cattiva! É tutto il pomeriggio che mi chiedo, e non riesco a darmi un giudizio, se il Nannucci è la ciliegina sulla torta o l'ingrediente che stona.. NO SMS MODE bellissimo progetto! Chapeau. |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 21:51:21
|
Dal mio punto di vista, il parafango focalizza l'attenzione sull'avantreno, cazzutissimo!! Scusa Moderatore, si può scrivere cazzutissimo?

A+
|
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 21:53:06
|
Olè!
Il mezzo è assai cattivo e ignorante che detto da voi Ma a me piace assai Il nannucci era tempo che ci pensavo e devo dirvi che dal vivo è forte La titubanza scompare quando lo monti
Sul freno a disco l ho messo perché volevo provare cose nuove e funziona molto bene
La sfida sarà montare il contachilometri Smiths originale
Poi ho preso un carburatore ss e mi sa che lo butto sotto!!!!
Dimenticavo L ho fatta così per competere con i tedeschi al raduno di ebenseeee!!! |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 21:54:23
|
molto accessoriata , un bel lavoro e bravo il cente!!! ...anche se il parafango mi lascia un po' perplesso .... comunque, de gustibus non disputandum est .
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 07 mar 2015 : 22:16:45
|
Gabo la sella è Giuliari ma non so dirti se ultima versione o no Da cosa lo si vede così ti rispondo? Tra l altro dietro c è scritto Centenari!! Non giuliari !!!!
|
 |
|
prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 mar 2015 : 07:54:41
|
Filippo,.... sei sconvolgente ! "Cente" di queste Lambrette !!
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3249 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 mar 2015 : 08:45:50
|
Filippo non ci siamo. Si è bella , cazzuta e ignorante. Però ci sono cose da migliorare! Vengo a prenderla e te la sistemo io con calma ok? Poi te la restituisco eh, vai tranquillo! :D
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare.... |
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
Inserito il - 08 mar 2015 : 10:55:53
|
Lo so manca ancora qualcosa...! ma ci penso io! grazie per il supporto!!!!
vi metto altre foto giuste appena riesco
Citazione: Messaggio inserito da riz
Filippo non ci siamo. Si è bella , cazzuta e ignorante. Però ci sono cose da migliorare! Vengo a prenderla e te la sistemo io con calma ok? Poi te la restituisco eh, vai tranquillo! :D
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
|
 |
|
cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy
|
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mar 2015 : 18:52:03
|
Mi piace molto...per il contachilometri Smiths, la vedo molto dura sul quel tipo di manubrio....potresti forse mettere il tappo cromato al posto di quello originale e creare una bella staffa in alluminio che regge lo Smiths magari agganciata proprio sotto il tappo cromato. |
 |
|
Discussione  |
|