V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
CherryBomb |
Posted - 09 mar 2015 : 12:53:45 Buondi' a tutti...è arrivato il momento di apportare qualche piccola modifica alla mia LI 3s. Vorrei innanzitutto montare l'accensione elettronica...ma...quale scegliere?Posso approfittare della vostra esperienza per un consiglio?? E poi mi piacerebbe aggiungere anche degli ammortizzatori anteriori ma anche in questo caso brancolo nel buio...Consigli???? Un abbraccio a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto! Cheers Wilma |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilbreizh |
Posted - 11 mar 2015 : 08:56:29 image.jpg
_ _
Io sono messo così; ammo "cromati", braccetti (con fissaggio ammo), molle "gialle", boccole e tamponi nuovi e fissaggi alla forcella "by Falghe"  Guidabilità eccezionale, stabilità in frenata, niente da invidiare a uno scooter moderno.
Come ammo posteriore ho un Carbone, costa poco e funziona bene sulle vespa ha molti estimatori ma pare chexsulle lambrette abbia avuto problemi (per ora il mio resiste).
il breizh
In rust I trust |
Mod75 |
Posted - 11 mar 2015 : 08:04:00 Io ho l'accensione Casa, mi ci sono trovato molto bene, per cui mi sento di consigliartela. Presa da Dean Orton, Rimini Lambretta Centre. Un orologio, affidabilissima e con il junction box stile orginale che racchiude tutti i cavi provenienti da statore, telaio e cdi, ben protetti da un cappuccio di plastica. Si monta in mezz'ora. Volano da 2kg ricavato dal pieno. Come detto da altri hai solo l'imbarazzo della scelta.:) Eviterei peró le indiane e i mix tipo statore di un tipo, volano di un altro etc.. a me queste soluzioni non hanno portato fortuna. |
Matteo Mistrorigo |
Posted - 11 mar 2015 : 00:44:29 Sulla lambra della mia morosa, li125 terzaS, ho montato una accensione elettr indiana. Motore originale. Ha già fatto migliaia di km senza problemi ed è sempre pronta all'accensione. Costo contenuto. Ha dato addirittura qualche km/h in più! |
Davide98 |
Posted - 10 mar 2015 : 19:04:14 Il variatronic strappa ai bassi se hai motore originale. Su quella di mio papà ho la ducati.stratos.. una bomba
Lambretta 125 |
GTR |
Posted - 10 mar 2015 : 11:08:56 Citazione: Messaggio inserito da fraH2O
Varitronic piùà o meno 300 e rotti euri Ammo anteriori BGM tra le 160 fino a 260 a seconda delle versioni Ammo R1 posteriore modificato dalle 160 a salire.
Più o meno per farsi un idea della previsione di spesa.
The dark side of Lambretta racer
questo è un ottimo sistema per prosciugare il propio portafoglio 
Posted - 10 mar 2015 : 08:52:50 Io monto accensioni elettroniche indiane SIL su motori non troppo elaborati costano relativamente poco , poi ce ne sono molte altre anche made in italy tipo Stratos Ducati , e varitronic, come ammortizzatori ho messo quelli standard di casa lambretta e ho fatto saldare i supporti alla forcella ma si trovano anche i supporti da fissare con viti e dadi. ciao
Lambretta Club Trento |
Mirco69 |
Posted - 10 mar 2015 : 00:05:30 Wilma...., la mia preferita !   Senti Tino che ti può consigliare.
Ciao " TT " ( tosta in tuta ! ) 
Mirco.
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
fraH2O |
Posted - 09 mar 2015 : 14:59:05 Varitronic piùà o meno 300 e rotti euri Ammo anteriori BGM tra le 160 fino a 260 a seconda delle versioni Ammo R1 posteriore modificato dalle 160 a salire.
Più o meno per farsi un idea della previsione di spesa.
The dark side of Lambretta racer |
Marino48 |
Posted - 09 mar 2015 : 13:57:54 Citazione: Messaggio inserito da CherryBomb
Buondi' a tutti...è arrivato il momento di apportare qualche piccola modifica alla mia LI 3s. Vorrei innanzitutto montare l'accensione elettronica...ma...quale scegliere?Posso approfittare della vostra esperienza per un consiglio?? E poi mi piacerebbe aggiungere anche degli ammortizzatori anteriori ma anche in questo caso brancolo nel buio...Consigli???? Un abbraccio a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto! Cheers Wilma
ma il motore è normale ?? Con i consigli che hai avuto x un motore normale gli eurozzi che spendi sono tanti, si può spendere meno con buoni risultati.
Balbo |
Belligerante ugo |
Posted - 09 mar 2015 : 13:53:17 L'accensione va bene quella di Sacchi,Gori,Valla,Mito hai l'imbarazzo della spesa come dice Mattia,poi trovi il kit per gli ammort.alla forcella anche da loro ciao
belligerante ugo |
metz |
Posted - 09 mar 2015 : 13:37:56 Budget? Tipo di motore?
|
ilbreizh |
Posted - 09 mar 2015 : 13:13:19 Fai la spesa da Tino Sacchi e sei a posto
il breizh
In rust I trust |