V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mr.Tamburino |
Posted - 12 mag 2015 : 19:42:54 Salve a tutti, finalmente dopo lungo periodo di pausa ho ripreso in mano la mia lambretta j50 ferma dall'ultimo raduno per guai meccanici, poi il trasloco del mio ufficio/"officina" ha fatto il resto. Sul mio J attualmente monto il GT casa 75 e un carburatore 18/16 e ho appena sostituito il pignone della trasmissione. La mia domanda è la seguente: pur conoscendo l'importanza dello scarico in un motore a 2T (imparato da voi ) che problemi potrebbe portare se continuo ad utilizzare la marmitta originale, prestazioni a parte? So che è uscita una marmitta per il mio motore sempre CL ma onestamente mi sono un po' rotto di spendere soldi per il 50ino visto che ho una special che attende... Grazie a tutti e scusate la "lungaggine"... |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 13 mag 2015 : 07:40:34 La devi tagliare con un flessibile e modificarla all'interno per farla aspirare di più ciao
belligerante ugo |
Mr.Tamburino |
Posted - 13 mag 2015 : 01:34:27 Esiste qualche modifica alla marmitta originale che mi consigliate? |
Belligerante ugo |
Posted - 12 mag 2015 : 21:10:54 Di succedere non succede niente con la marmitta originale(prestazioni a parte) però la marmitta è fondamentale se non vuoi spendere soldi almeno cerca di modificare la sua ciao
belligerante ugo |