Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Marmitta Lambretta J50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mr.Tamburino
Junior

Fratta Polesine - RO
Italy

Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mag 2015 :  19:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, finalmente dopo lungo periodo di pausa ho ripreso in mano la mia lambretta j50 ferma dall'ultimo raduno per guai meccanici, poi il trasloco del mio ufficio/"officina" ha fatto il resto.
Sul mio J attualmente monto il GT casa 75 e un carburatore 18/16 e ho appena sostituito il pignone della trasmissione.
La mia domanda è la seguente: pur conoscendo l'importanza dello scarico in un motore a 2T (imparato da voi ) che problemi potrebbe portare se continuo ad utilizzare la marmitta originale, prestazioni a parte?
So che è uscita una marmitta per il mio motore sempre CL ma onestamente mi sono un po' rotto di spendere soldi per il 50ino visto che ho una special che attende...
Grazie a tutti e scusate la "lungaggine"...

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13157 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 mag 2015 :  21:10:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di succedere non succede niente con la marmitta originale(prestazioni a parte) però la marmitta è fondamentale se non vuoi spendere soldi almeno cerca di modificare la sua ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Tamburino
Junior

Fratta Polesine - RO
Italy

Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 mag 2015 :  01:34:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esiste qualche modifica alla marmitta originale che mi consigliate?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13157 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 mag 2015 :  07:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La devi tagliare con un flessibile e modificarla all'interno per farla aspirare di più ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000