V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simaloscontrino |
Posted - 27 ott 2015 : 20:56:54 Ciao,
l'idea non è malvagia, certo che ogni volta che vai a fare la revisione devi rimontare tutti i pezzi originali,
e poi c'è sempre l'incognita che in caso di sinistro con colpa l'assicurazione contesti le modifiche non omologate. La cosa piu' critica è l'altezza del faro anteriore.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-faro-basso-esemplare-unico-la-spezia-141380082.htm |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
qwerty_50 |
Posted - 28 ott 2015 : 14:28:33 Il numero di telaio dove lo ha attaccato?????????
L'idea è carina, ma solo se vuoi tenerla esposta... |
faferoso |
Posted - 28 ott 2015 : 14:13:27 Non vorrei sbagliare, ma sembrano della VN1 mod.54-57.
FABIO |
simaloscontrino |
Posted - 28 ott 2015 : 13:54:50 I gusci dietro da che Vespa li ha presi? |
gre81 |
Posted - 28 ott 2015 : 12:14:54 a me non piace proprio....
- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê - |
Janez |
Posted - 28 ott 2015 : 11:40:09 per essere uno scooter di lamiera stampata è carino.....
Lambretta Club Trento |
GTR |
Posted - 28 ott 2015 : 10:23:43 De gustibus non disputandum est
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
faferoso |
Posted - 28 ott 2015 : 10:14:09 E' un "FRANKSTEIN" Come dici tu, l'idea non è malvagia però.... Certo il discorso revisione lascia un po' a desiderare.
FABIO |