Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 info collettore e tipo carburatore PHBL 24

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
boliderosso Posted - 03 mag 2016 : 11:44:33
salute, vorrei togliere il jetex 22 che ho sotto la lambretta, accettabile, ma mai pienamente soddisfacente.
volendo mettere un PHBL 24 posso usare il collettore del jetex, di per suo allargato all'estremo internamente, con opportuna boccola in teflon, oppure è necessario un collettore modificato e carburatore con attacco manicotto in gomma? la mia intenzione sarebbe quella di utilizzare il filtro aria originale, con presa d'aria già modificata e cassa senza banana, quindi trovo un cono in plastica adattabile e dove?
grazie a chi vorrà rispondermi.
salute a tutti.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
uomovouge Posted - 10 mag 2016 : 15:15:03
il distanziale lo trovi dl gori
http://www.gorielaborazioni.it/phbl24.php
alessio lambra Posted - 03 mag 2016 : 16:05:40
Ciao Antonio io pensavo lo avessi , allora se devi acquistarlo prendilo da Gori , ti fornisce tutto il necessario , distanziale , guarnizioni , prigionieri ecc

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
boliderosso Posted - 03 mag 2016 : 15:01:26
salute, quindi con attacco rigido va bene il suo collettore con un opportuno distanziale dal cilindro.Allora Devo solo provvedere a comprare il carburatore.
salute
Belligerante ugo Posted - 03 mag 2016 : 14:21:11
Si che puoi,ma se non sbaglio il 24 dovrebbe montare lo stesso sul 22 ciao(comunque io ho messo un 24 diversi anni fa però ho dovuto tagliare l'imbocco del collettore perchè era per un 18 e saldato il pezzo per il 24 fresato interno ed esterno è venuto un lavoro ottimo) ciao

belligerante ugo
alessio lambra Posted - 03 mag 2016 : 14:16:03
Io mi riferivo all'utilizzo di un phbl con attacco rigido, per attacco elastico devi cambiare collettore

alessio lambra Posted - 03 mag 2016 : 14:11:59
Puoi fare proprio come hai detto, ma l'unica cosa da aggiungere è uno spessore, che non ricordo da quanti mm deve essere, tra il cilindro e il collettore altrimenti tocca il carburatore al copri volano.
E ovviamente devi mettere due guarnizioni e due prigionieri più lunghi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000