V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
boliderosso |
Posted - 07 nov 2016 : 18:21:53 salute, qualcuno sa dirmi se le clubman casa per II e III serie rendono allo stesso modo? data la forma più lunga della III serie io avrei pensato di no ma il venditore dice che vanno uguali. da montare sotto una seconda serie. Chi mi sa aiutare? Ho puntato sul prodotto casa che pare sia il meno rumoroso. salute |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Rob79 |
Posted - 23 feb 2017 : 16:51:08 Monto una Mito Box, va come un treno!!!
Lambretta, the magic touch! |
Shoplifter |
Posted - 23 feb 2017 : 10:13:53 185 CL dall'orto 22 |
Lucap |
Posted - 22 feb 2017 : 23:41:50 Citazione: Messaggio inserito da Shoplifter
io ho la gori touring è molto silenziosa e le prestazioni sono un filo sotto la ancillotti,ma con essa tornavo a casa col mal di capo troppo rumorosa. La touring ha la lana di vetro internamente che la rende silenziosa la monto da 5000km,io la consiglio
Io pensavo di montarla sulla mia serie 2 con 185CL e carburatore phbl24. Tu che configurazione monti?
Luca |
Emiliano73 |
Posted - 13 dic 2016 : 19:35:37 Ho chiesto a gori ma marmitta touring disponibile non ne ha sto valutando anche la stratos reverse |
GTR |
Posted - 13 dic 2016 : 10:23:58 Citazione: Messaggio inserito da Emiliano73
credo che la mia sia una gori vuota so di certo che ovunque io vada tutti si voltano per guardarmi
..ah bhe, allora capisco!!!! ma vuoi mettere le prestazioni!!!!! 
Posted - 12 dic 2016 : 19:15:33 credo che la mia sia una gori vuota so di certo che ovunque io vada tutti si voltano per guardarmi |
kenzo |
Posted - 12 dic 2016 : 18:43:09 La gori race, che per me è la migliore, va modificata per montarla su seconda serie almeno con mono originale. la bgm monta senza problemi ma mura molto di più con bassi migliori. la stratos mai provata quindi non mi pronuncio,mentre le altre le ho montate,provate e confrontate sia su Imola che gori racing. |
GTR |
Posted - 12 dic 2016 : 18:24:52 Citazione: Messaggio inserito da Emiliano73
io ho un gori 200 con annessa marmitta gori va che è un piacere ma per me troppo rumorosa cosa potrei montare per farmi notare di meno ma non perdendo le prestazioni?
tappi per gli orecchi     ma la tua è una Gori vuota o silenziata??? la gori ha di suo quel suono cupo che non è poi così eccessivo. di sicuro meno rumorosa di quelle padelle di latta che arrivano dall'oriente e che chiamano clubman. in quanto a prestazioni, solo un'espansione ben fatta può darti di più.
Posted - 12 dic 2016 : 18:17:01 quindi la gori Touring costa 250 euro la stratos reverse quasi 300 strano lo scarico al contrario della reverse tra le 2 quale mi consigliate? |
Emiliano73 |
Posted - 12 dic 2016 : 18:09:23 la gori Touring dove la trovo? sul sito di gori non la vedo, la stratos reverse monta su lambretta li 3 serie cono modifica gori 200? |
Shoplifter |
Posted - 12 dic 2016 : 14:51:11 io ho la gori touring è molto silenziosa e le prestazioni sono un filo sotto la ancillotti,ma con essa tornavo a casa col mal di capo troppo rumorosa. La touring ha la lana di vetro internamente che la rende silenziosa la monto da 5000km,io la consiglio |
Misterrusko |
Posted - 12 dic 2016 : 12:50:13 a mio avviso la migliore è la stratos, rapporto qualità/prezzo e prestazioni...ma soprattutto è bella silenziata, la reverse in particolare, ma può non piacere esteticamente...
------------------------------- "Qui vige l'uguaglianza: non conta uncaPPero nessuno!" |
uomovouge |
Posted - 12 dic 2016 : 11:27:36 monta la gori touring e silenziata |
kenzo |
Posted - 10 dic 2016 : 20:33:19 Un silenziatore diverso e risolvi. La bgm fa un pó meno chiasso,l'ancillotti è la più silenziosa. Come prestazioni la gori race è la migliore che ho provato. |
Emiliano73 |
Posted - 10 dic 2016 : 20:12:14 io ho un gori 200 con annessa marmitta gori va che è un piacere ma per me troppo rumorosa cosa potrei montare per farmi notare di meno ma non perdendo le prestazioni? |
sabbages |
Posted - 09 nov 2016 : 15:50:54 Io sulla mia Li 2 serie 125-----200 ho montato la clubman di casa e sono molto soddisfatto ha un bel rumore ma non troppo invasivo . Voto nove. Ciao Alessio
So' contrario allo scooter plasticone ! |
boliderosso |
Posted - 08 nov 2016 : 15:21:21 grazie ancora. presa quella da seconda serie |
Misterrusko |
Posted - 07 nov 2016 : 23:57:31 A me hanno sempre creato rogne le marmitte li3 sul 2ª serie, con un 175 non dovresti avere problemi
------------------------------- Keep it Simple, Stupid |
boliderosso |
Posted - 07 nov 2016 : 19:23:21 Grazie. Quindi se la resa è la stessa prenderò la sua. Quando presi la.lambretta sotto c'è ne era una da 3 serie con relativo collettore ma non mi sembrava forzata. Poi quando ho restaurato ho montato un'altra marmitta 2 serie originale innocenti compresa di collettore e successivamente svuotata . SOTTO ho un 175 innocenti rivisto nel diagramma delle luci con un ottima resa agli alti. Salute |
Misterrusko |
Posted - 07 nov 2016 : 19:02:04 Quella per il 2ª serie è fatto per montare senza problemi su quella serie, se provi a montare quella del 3ª probabilmente devi prenderla a mazzate per farla entrare (batte sulla pedana)... Vedi te se ne vale la pena, a livello resa dipende cosa monti, ma credo che siano piuttosto identiche
------------------------------- Keep it Simple, Stupid |