Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Ammortizzatori anteriori quale acquistare?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emiliano73 Posted - 25 dic 2016 : 19:32:37
Ciao quali ammortizzatori mi consigliate visto che quelli tipo originale di casalambretta si sono rotti quasi subito, infatti perdono olio. Da tenerè presente che ho montate le molle gialle.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Misterrusko Posted - 31 dic 2016 : 15:25:02
Mi pare una buona motivazione...io per ora li monto e mi trovo bene, certo, un pezzo unico dovrebbe andare meglio...ed è certamente più comodo in fase di cambio ruota!

-------------------------------
"Qui vige l'uguaglianza: non conta uncaPPero nessuno!"
Emiliano73 Posted - 31 dic 2016 : 10:43:12
Li ho montati solo che non pi piacciono e poi con le sconnessioni il perno saldato sul lamierino con le sconnessioni si storce si presenta troppo debole vicino alla saldatura eppure sono quelli di casalambretta
Misterrusko Posted - 29 dic 2016 : 12:39:20
E perché non il kit di conversione basso? Sono 2 lamierini con attacco ammortizzatore che si infilano sul perno ruota e con un dente nella cava, sono un pelo scomodi in fase di smontaggio gomma (per strada intendo), ma funzionano perfettamente e costano 15€...

-------------------------------
"Qui vige l'uguaglianza: non conta uncaPPero nessuno!"
alessio lambra Posted - 27 dic 2016 : 23:59:43
Intorno ai 100

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Emiliano73 Posted - 27 dic 2016 : 15:32:46
Il prezzo delle biellette?
Mario83 Posted - 26 dic 2016 : 23:57:53
Citazione:
Messaggio inserito da Emiliano73

Ciao Mario quindi le biellette per tamburo con supporti ammortizzatori si possono mettere? Quanto mi costano? Hai foto? I supporti superiori li ho presi da Falghe e sono ricavati dal pieno mi scoccia sinceramente saldare i supporti sulla forcella magari se trovassi una forcella del tv 3 serie

Esistono in commercio biellette fatte apposta per montare ammortizzatori supplementari con il tamburo oppure ci saldi gli attacchi e sei apposto comunque.
Direi che nella parte superiore va bene come sei adesso, in pm ti mando foto delle biellette che ho in più.
ilbreizh Posted - 26 dic 2016 : 23:45:45
Monto ammortizzatori, biellette e molle dure di Tino Sacchi , vado alla grande da due anni, si giuda con precisione e frenate stabili .
ho sostituito insieme alle biellette anche i tamponi e boccole, i sostegni di alluminio che vanno sulla forcella sono belli solidi, la lambretta così modificata si guida come uno scooter moderno, senza pensieri

il breizh

In rust I trust
alessio lambra Posted - 26 dic 2016 : 23:03:04
Io li ho montati una coppia su forca originale è una coppia su forca 125 li terza serie alla quale ho fatto saldare gli attacchi superiori e sotto biellette dedicate

Emiliano73 Posted - 26 dic 2016 : 17:14:11
Ciao Mario quindi le biellette per tamburo con supporti ammortizzatori si possono mettere? Quanto mi costano? Hai foto? I supporti superiori li ho presi da Falghe e sono ricavati dal pieno mi scoccia sinceramente saldare i supporti sulla forcella magari se trovassi una forcella del tv 3 serie
Mario83 Posted - 26 dic 2016 : 16:47:39
P.s. se ti servono delle biellette versione per tamburo con ammortizzatori ne ho un paio.
Mario83 Posted - 26 dic 2016 : 16:45:46
Direi che prima di acquistare ammo più performanti dovresti mettere supporti migliori, biellette apposite ed attacchi superiori saldati o fatti al cnc dal pieno.
Emiliano73 Posted - 26 dic 2016 : 16:01:46
Lammierino inserito nel mozzo per i braccetti adatti dovrei sostituite anche il freni a tamburo con il freno a disco cosa che vorrei fare più in la
Marino48 Posted - 26 dic 2016 : 12:16:19
Ma li monti con i braccetti adatti o con quelli in lamierino da inserire nel mozzo ??

Balbo
Marino48 Posted - 26 dic 2016 : 12:10:59
Ma li monti con i braccetti adatti o con quelli in lamierino da inserire nel mozzo ??

Balbo
Emiliano73 Posted - 26 dic 2016 : 11:57:42
Di sicuro li prenderò neri l impotrante che non si rompano dalle mie parti le strade sono piene di sconnessioni e buche
Mario83 Posted - 26 dic 2016 : 11:41:46
Vanno alla grande secondo me per un uso stradale, sono ottimi, da ridire sulla finitura cromata degli italiani come detto sopra.
alessio lambra Posted - 26 dic 2016 : 08:00:56
Io ho preso qualche giorno fa gli ultimi di tino , quelli senza regolazione, ma non ho avuto modo di provarli .
Ottimo rapporto qualità prezzo a mio giudizio

Emiliano73 Posted - 25 dic 2016 : 22:44:34
Ma come tenuta sono buoni o si rompono anche questi? Tu che molle hai montate?
Mario83 Posted - 25 dic 2016 : 22:25:11
Le foto non riesco ad inserirle, ma basta che fai una ricerca su internet per trovare prezzi immagini e punti vendita
Emiliano73 Posted - 25 dic 2016 : 21:24:51
Foto? Dove li hai acquistati?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000