Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Ammortizzatori anteriori quale acquistare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 dic 2016 :  19:32:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao quali ammortizzatori mi consigliate visto che quelli tipo originale di casalambretta si sono rotti quasi subito, infatti perdono olio. Da tenerè presente che ho montate le molle gialle.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2322 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 dic 2016 :  20:15:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su che modello vanno montati?ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 dic 2016 :  20:32:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Li 3 serie

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 dic 2016 :  21:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io monto bgm slim, belli e ottimi come prestazioni per un uso normale, e targaline cromo comprati anche questi perché belli da vedere le prestazioni sono paragonabili ai bgm ma la cromatura mi sta abbandonando dopo un anno, inizia a puntinarsi di ruggine senza aver mai preso un goccio d'acqua.

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 dic 2016 :  21:24:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Foto? Dove li hai acquistati?

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 25 dic 2016 :  22:25:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le foto non riesco ad inserirle, ma basta che fai una ricerca su internet per trovare prezzi immagini e punti vendita

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 dic 2016 :  22:44:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma come tenuta sono buoni o si rompono anche questi? Tu che molle hai montate?

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 dic 2016 :  08:00:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho preso qualche giorno fa gli ultimi di tino , quelli senza regolazione, ma non ho avuto modo di provarli .
Ottimo rapporto qualità prezzo a mio giudizio

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 dic 2016 :  11:41:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vanno alla grande secondo me per un uso stradale, sono ottimi, da ridire sulla finitura cromata degli italiani come detto sopra.

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 dic 2016 :  11:57:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di sicuro li prenderò neri l impotrante che non si rompano dalle mie parti le strade sono piene di sconnessioni e buche

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2016 :  12:10:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma li monti con i braccetti adatti o con quelli in lamierino da inserire nel mozzo ??

Balbo

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 dic 2016 :  12:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma li monti con i braccetti adatti o con quelli in lamierino da inserire nel mozzo ??

Balbo

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 dic 2016 :  16:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lammierino inserito nel mozzo per i braccetti adatti dovrei sostituite anche il freni a tamburo con il freno a disco cosa che vorrei fare più in la

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 dic 2016 :  16:45:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che prima di acquistare ammo più performanti dovresti mettere supporti migliori, biellette apposite ed attacchi superiori saldati o fatti al cnc dal pieno.

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 dic 2016 :  16:47:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
P.s. se ti servono delle biellette versione per tamburo con ammortizzatori ne ho un paio.

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 dic 2016 :  17:14:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mario quindi le biellette per tamburo con supporti ammortizzatori si possono mettere? Quanto mi costano? Hai foto? I supporti superiori li ho presi da Falghe e sono ricavati dal pieno mi scoccia sinceramente saldare i supporti sulla forcella magari se trovassi una forcella del tv 3 serie

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 dic 2016 :  23:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io li ho montati una coppia su forca originale è una coppia su forca 125 li terza serie alla quale ho fatto saldare gli attacchi superiori e sotto biellette dedicate

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 dic 2016 :  23:45:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Monto ammortizzatori, biellette e molle dure di Tino Sacchi , vado alla grande da due anni, si giuda con precisione e frenate stabili .
ho sostituito insieme alle biellette anche i tamponi e boccole, i sostegni di alluminio che vanno sulla forcella sono belli solidi, la lambretta così modificata si guida come uno scooter moderno, senza pensieri

il breizh

In rust I trust

Mario83
Junior +

Sansepolcro - AR
Italy

321 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 dic 2016 :  23:57:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Emiliano73

Ciao Mario quindi le biellette per tamburo con supporti ammortizzatori si possono mettere? Quanto mi costano? Hai foto? I supporti superiori li ho presi da Falghe e sono ricavati dal pieno mi scoccia sinceramente saldare i supporti sulla forcella magari se trovassi una forcella del tv 3 serie

Esistono in commercio biellette fatte apposta per montare ammortizzatori supplementari con il tamburo oppure ci saldi gli attacchi e sei apposto comunque.
Direi che nella parte superiore va bene come sei adesso, in pm ti mando foto delle biellette che ho in più.

Emiliano73
Junior +

Tuglie - LE
Italy

111 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 dic 2016 :  15:32:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prezzo delle biellette?

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 dic 2016 :  23:59:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intorno ai 100

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000