Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Sonda temperatura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cesarcosta Posted - 29 dic 2016 : 21:58:52
Ciao a tutti,vorrei installare una sonda di temperatura...da installare sopra al bauletto portaoggetti sullo scudo.
Consigli..? Devo installare una batteria..?
Grazie in anticipo

Anonima Scooterboy Siena
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
piraccia Posted - 02 gen 2017 : 13:37:30
Io l ho preso da scooter center.
http://www.scooter-center.com/de/product/7676089/Abgastemperaturmesser+EGT+STAGE+6+universal+100mm+x+40mm+x+15mm?meta=7676089*scd_ALL_de*s19907233908592*EGT*2*2*1*16
cesarcosta Posted - 02 gen 2017 : 12:44:03
Grandissimo....ultima domanda,come caspita si compra sul sito Stage 6...?
Grazie

Anonima Scooterboy Siena
piraccia Posted - 02 gen 2017 : 08:50:38
Come sopra è da 3 anni che la uso. Ho installato una batteria che viene caricata dall accensione e che mi alimenta lo strumento, un fusibile sull arrivo e un interruttore per spegnere lo strumento.
La sonda va sul tubo di scarico a 10 cm dal pistone, è filettata quindi saldi un dado di 5 o 6, non ricordo, al collettore della marmitta.
Lo strumento rileva la temperatura attuale, memorizza la temperatura max registrata ( resettabile) e in più puoi impostare la soglia oltre la quale lampeggia in rosso.
Io con Ts1 l ho impostata a 500 gradi C., nel viaggiare rilassato la temperatura varia dai 380 ai 420, quando ci tiro 470/490.
Poi piano piano che ci prendi la mano riesci a interpretare il display: vedi se ti smagra oppure si ingrassa, quando ti sta per andare in riserva, quando cambia altitudine ecc ecc
cesarcosta Posted - 02 gen 2017 : 07:37:39
Ciao e grazie per la dritta,hai avuto modo poi di installarla..?
É il funzionamento come é..?
Io monto un cilindro spinto e vorrei avere dei riferimenti adeguati..?
Grazie

Anonima Scooterboy Siena
piraccia Posted - 31 dic 2016 : 16:02:15
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=44361&SearchTerms=EGT,sonda
piraccia Posted - 31 dic 2016 : 16:01:20
Io uso sonda e display di stage 6 da ormai 3 anni con una piccola batteria che mi stabilizza la tensione.
Lavora bene, unica pecca ultimo giro della stagione a novembre mi è partita la sonda, non so se è un cavo scollegato all interno oppure il bulbo saltato.
A gennaio verificherò

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000