Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Accoppiamento cilindro 175/carb

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
falghe Posted - 02 gen 2017 : 20:55:43
Domandina, domandina...su un cilindro 175 montereste un carburatore da 20? Io ho uno Spaco da 20mm


.Com
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 15 mag 2017 : 21:22:15
Si è possibile,anchio ho un 175 a tre fasce con il carburatore da 20 il max è da 106,con il carburatore da 22 ho dovuto mettere il 101 ciao

belligerante ugo
claustn Posted - 15 mag 2017 : 21:02:00
Anch'io monto questo cilindro. Possibile che per via della scatola filtro strozzata Li 2 un getto da 102 sia ancora troppo? Proverò a scendere ancora ma non vorrei esagerare, alla fine è sempre un 175.
Jury Posted - 13 mar 2017 : 20:17:23
Grazie UGO! Ciao
Belligerante ugo Posted - 12 mar 2017 : 21:07:36
Allora puoi aumentare a 122 il max e vedi se migliori ciao

belligerante ugo
Jury Posted - 12 mar 2017 : 19:11:40
120 di massimo e 50 di minimo, altro non so. Grazie
Belligerante ugo Posted - 12 mar 2017 : 08:37:50
Si può darsi dopo che tu debba aumentare il getto max,ma che configurazione hai nel tuo carburatore la puoi scrivere grazie ciao

belligerante ugo
Jury Posted - 12 mar 2017 : 06:52:56
È una special golden , farò cosi e presumo debba aumentare di qualche punto il getto massimo, vero? Adesso ho un 120 sul jetex 22. Grazie
Belligerante ugo Posted - 11 mar 2017 : 13:12:10
Di che Lambretta parli oltre al motore 175,comunque se si tratta di Lambretta terza serie prova prima a cambiare solo il filtro mettendo il BGM,se invece è una seconda serie allora togli la strozzatura come dici tu, si di sicuro migliori le prestazioni ciao

belligerante ugo
Jury Posted - 11 mar 2017 : 09:41:43
Io sulla mia ho 175 alluminio jetex 22 e marmitta Ancillotti. Vorrei eliminare la strozzatura interna della scatola filtro e mettere un filtro BGM. Qualcuno ha esperienza in merito? È un operazione utile ? Grazie
raffaele Posted - 11 mar 2017 : 09:16:51
Secondo me puoi provare prima il filtro senza togliere la "banana" nella scatola.
Jury Posted - 11 mar 2017 : 06:19:07
Io sulla mia ho 175 alluminio jetex 22 e marmitta Ancillotti. Vorrei eliminare la strozzatura interna della scatola filtro e mettere un filtro BGM. Qualcuno ha esperienza in merito? È un operazione utile ? Grazie
falghe Posted - 20 gen 2017 : 19:54:56
Scusa ho sbagliato, dovedo scrivere da e non la.
VNR è un noto preparatore di cilindri, "VNR Rubino"



.Com
claustn Posted - 20 gen 2017 : 10:36:50
Cosa sarebbe la VNR che è stata lavorata? Io ho cercato di smussare gli spigoli vivi i canna, poi ho anche dovuto fare un riporto di saldatura sul collettore del Jetex 22 perchè il codotto dell'aspirazione risultava troppo largo e c'era meno di 1 mm di tenuta.
falghe Posted - 18 gen 2017 : 16:26:29
Momentaneamente non posso esprimermi perché dovrei fare il rodaggio ma di primo acchito non mi sembra male, premetto che, tramite una persona, è stato controllato e lavorato la VNR.

.Com
claustn Posted - 18 gen 2017 : 15:30:49
è lo stesso cilindro che ho preso io, solo che a me hanno mandato le fasce sbagliate e le ho dovute ordinare, le sto aspettando.
riz Posted - 18 gen 2017 : 14:16:41
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

La Lambretta è una DL 125

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...


ah ok, scusa. Pensavo parlassi di una seconda serie

-------------------------
Homo Nocturno
pedro-1962 Posted - 18 gen 2017 : 11:50:29
La Lambretta è una DL 125

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
riz Posted - 18 gen 2017 : 11:05:27
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Lambretta DL 128/175 con cilindro indiano, carburatore sh/20 con getto min. 50 e max 105. Va benissimo, ma ho dovuto rimuovere il filtro aria perché non riuscivo a carburarla.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...



Piu che il filtro, mi viene il dubbio che il problema fosse la scatola filtro...
Quella da seconda serie 125/150 ha la bocca troppo stretta...
Meglio una da DL o da TV2
Anzi, proprio da TV2... a me quella da DL mi ha rovinato il serbatoio

-------------------------
Homo Nocturno
pedro-1962 Posted - 18 gen 2017 : 10:47:42
Lambretta DL 128/175 con cilindro indiano, carburatore sh/20 con getto min. 50 e max 105. Va benissimo, ma ho dovuto rimuovere il filtro aria perché non riuscivo a carburarla.


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
falghe Posted - 09 gen 2017 : 23:06:31
Grazie a tutti, il carburatore l'ho trovato e sembra messo bene, ho trovato anche l'emulsionatore 5899-2 e adesso sto aspettando i getti.
Speriamo bene :)


.Com

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits