Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Non sono ancora riuscito a carburarla ....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claustn Posted - 02 giu 2017 : 21:14:06
Ho cilindro e pistone indiano 175cc su Li 125 2, carburatore da 22 e marmitta Ancillotti. Non sono ancora riuscito a carburarlo dopo mille prove e non so più che fare, non sale bene di giri e la quarta non la tira nonostante il cambio originale. Domani butto su il 125 originale e vedo se quello va...
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gini69 Posted - 21 giu 2017 : 14:14:03
Ciao. La mia special co sh 22 e gori 200 sport filtro originale e una vecchia marmitta sito va benissimo ero un po corto e adesso ho allengato con 26/17..
Una vespa special non pesa 120kg a secco,e 90 km/h li fa un et3 originale!!!

Songini Diego
claustn Posted - 15 giu 2017 : 18:47:37
Lo so bene che ci sono kit validi, basta avere i soldi!
Il 22 lo ho, ma montarlo sul cilindro originale non pensavo ne valesse la pena.
Marino48 Posted - 15 giu 2017 : 18:21:12
Citazione:
Messaggio inserito da claustn

Ora c'è montato il 125 originale, marmitta Ancillotti, carburatore da 18 originale con getto da 85. Accensione a puntine. Filtro aria con solo la rete (l'avevo modificato per il 175), va bene o ne prendo uno con la carta?
Si accende quasi subito, velocità e accelerazione basse (max sui 70km/h). Oggi ci ho fatto circa 20 km, da calda mi ha fatto qualche botto, troppa benzina?
La mia special con un semplice 130dr fa 20km/h in più!

se vuoi di + ci sono i vari kit in commercio.(sempre aspirati)
con un carb da 18 non vai !
x vedere qualche risultato si parte dal 22 (sh2/22)

Balbo
claustn Posted - 15 giu 2017 : 17:45:02
Ora c'è montato il 125 originale, marmitta Ancillotti, carburatore da 18 originale con getto da 85. Accensione a puntine. Filtro aria con solo la rete (l'avevo modificato per il 175), va bene o ne prendo uno con la carta?
Si accende quasi subito, velocità e accelerazione basse (max sui 70km/h). Oggi ci ho fatto circa 20 km, da calda mi ha fatto qualche botto, troppa benzina?
La mia special con un semplice 130dr fa 20km/h in più!
max_83 Posted - 15 giu 2017 : 16:08:51
Però da 125 a 175 come passaggio non credo vada bene, vanno comunque modificate le luci.

Massimiliano R.
L.C.E.R.
alessio lambra Posted - 15 giu 2017 : 15:09:10
Fai rettificare il tuo 125 con il pistone indiano , 9 decimi di tolleranza e cammini

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
metz Posted - 05 giu 2017 : 09:06:45
Hai l'elettronica?
dindo Posted - 04 giu 2017 : 06:42:30
anch'io sono dello stesso parere la configurazione originale sarà piu tranquilla ma più sicura

175 tv
Safireg Posted - 04 giu 2017 : 02:14:28
Beh.....originale è sempre meglio......almeno per me.

Lambretta 175 TV III serie I versione
claustn Posted - 03 giu 2017 : 18:38:31
Ahahah, ho schiacciato pensando fosse una nuova discussione ed invece ne è stata creata una con il mio messaggio.
Comunque non è colpa del filtro, anche senza non va meglio. Credo che abbia delle fasi strane il cilindro e non sono in grado di farlo andare come si deve. Ora mi sono stufato e ci monto un gruppo termico originale, è da un mese che faccio prove
riz Posted - 03 giu 2017 : 08:02:41
Quale cilindro?
Se hai una situazione simile a quella dell'utente nolimizz, ti consiglio di fare una prova escludendo la scatola filtro

-------------------------
Homo Nocturno

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000