V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
claustn |
Posted - 02 giu 2017 : 21:14:06 Ho cilindro e pistone indiano 175cc su Li 125 2, carburatore da 22 e marmitta Ancillotti. Non sono ancora riuscito a carburarlo dopo mille prove e non so più che fare, non sale bene di giri e la quarta non la tira nonostante il cambio originale. Domani butto su il 125 originale e vedo se quello va... |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gini69 |
Posted - 21 giu 2017 : 14:14:03 Ciao. La mia special co sh 22 e gori 200 sport filtro originale e una vecchia marmitta sito va benissimo ero un po corto e adesso ho allengato con 26/17.. Una vespa special non pesa 120kg a secco,e 90 km/h li fa un et3 originale!!!
Songini Diego |
claustn |
Posted - 15 giu 2017 : 18:47:37 Lo so bene che ci sono kit validi, basta avere i soldi! Il 22 lo ho, ma montarlo sul cilindro originale non pensavo ne valesse la pena. |
Marino48 |
Posted - 15 giu 2017 : 18:21:12 Citazione: Messaggio inserito da claustn
Ora c'è montato il 125 originale, marmitta Ancillotti, carburatore da 18 originale con getto da 85. Accensione a puntine. Filtro aria con solo la rete (l'avevo modificato per il 175), va bene o ne prendo uno con la carta? Si accende quasi subito, velocità e accelerazione basse (max sui 70km/h). Oggi ci ho fatto circa 20 km, da calda mi ha fatto qualche botto, troppa benzina? La mia special con un semplice 130dr fa 20km/h in più!
se vuoi di + ci sono i vari kit in commercio.(sempre aspirati) con un carb da 18 non vai ! x vedere qualche risultato si parte dal 22 (sh2/22)
Balbo |
claustn |
Posted - 15 giu 2017 : 17:45:02 Ora c'è montato il 125 originale, marmitta Ancillotti, carburatore da 18 originale con getto da 85. Accensione a puntine. Filtro aria con solo la rete (l'avevo modificato per il 175), va bene o ne prendo uno con la carta? Si accende quasi subito, velocità e accelerazione basse (max sui 70km/h). Oggi ci ho fatto circa 20 km, da calda mi ha fatto qualche botto, troppa benzina? La mia special con un semplice 130dr fa 20km/h in più! |
max_83 |
Posted - 15 giu 2017 : 16:08:51 Però da 125 a 175 come passaggio non credo vada bene, vanno comunque modificate le luci.
Massimiliano R. L.C.E.R. |
alessio lambra |
Posted - 15 giu 2017 : 15:09:10 Fai rettificare il tuo 125 con il pistone indiano , 9 decimi di tolleranza e cammini
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
metz |
Posted - 05 giu 2017 : 09:06:45 Hai l'elettronica?
|
dindo |
Posted - 04 giu 2017 : 06:42:30 anch'io sono dello stesso parere la configurazione originale sarà piu tranquilla ma più sicura
175 tv |
Safireg |
Posted - 04 giu 2017 : 02:14:28 Beh.....originale è sempre meglio......almeno per me.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
claustn |
Posted - 03 giu 2017 : 18:38:31 Ahahah, ho schiacciato pensando fosse una nuova discussione ed invece ne è stata creata una con il mio messaggio. Comunque non è colpa del filtro, anche senza non va meglio. Credo che abbia delle fasi strane il cilindro e non sono in grado di farlo andare come si deve. Ora mi sono stufato e ci monto un gruppo termico originale, è da un mese che faccio prove |
riz |
Posted - 03 giu 2017 : 08:02:41 Quale cilindro? Se hai una situazione simile a quella dell'utente nolimizz, ti consiglio di fare una prova escludendo la scatola filtro
------------------------- Homo Nocturno |