Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Non sono ancora riuscito a carburarla ....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claustn
Junior +

Trento - TN
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 02 giu 2017 :  21:14:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho cilindro e pistone indiano 175cc su Li 125 2, carburatore da 22 e marmitta Ancillotti. Non sono ancora riuscito a carburarlo dopo mille prove e non so più che fare, non sale bene di giri e la quarta non la tira nonostante il cambio originale. Domani butto su il 125 originale e vedo se quello va...

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 giu 2017 :  08:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quale cilindro?
Se hai una situazione simile a quella dell'utente nolimizz, ti consiglio di fare una prova escludendo la scatola filtro

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

claustn
Junior +

Trento - TN
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 03 giu 2017 :  18:38:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahahah, ho schiacciato pensando fosse una nuova discussione ed invece ne è stata creata una con il mio messaggio.
Comunque non è colpa del filtro, anche senza non va meglio. Credo che abbia delle fasi strane il cilindro e non sono in grado di farlo andare come si deve. Ora mi sono stufato e ci monto un gruppo termico originale, è da un mese che faccio prove

Safireg
Junior ++

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 04 giu 2017 :  02:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh.....originale è sempre meglio......almeno per me.

Lambretta 175 TV III serie I versione

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 giu 2017 :  06:42:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io sono dello stesso parere la configurazione originale sarà piu tranquilla ma più sicura

175 tv

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2017 :  09:06:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai l'elettronica?

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2017 :  15:09:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai rettificare il tuo 125 con il pistone indiano , 9 decimi di tolleranza e cammini

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 giu 2017 :  16:08:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Però da 125 a 175 come passaggio non credo vada bene, vanno comunque modificate le luci.

Massimiliano R.
L.C.E.R.

claustn
Junior +

Trento - TN
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 15 giu 2017 :  17:45:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ora c'è montato il 125 originale, marmitta Ancillotti, carburatore da 18 originale con getto da 85. Accensione a puntine. Filtro aria con solo la rete (l'avevo modificato per il 175), va bene o ne prendo uno con la carta?
Si accende quasi subito, velocità e accelerazione basse (max sui 70km/h). Oggi ci ho fatto circa 20 km, da calda mi ha fatto qualche botto, troppa benzina?
La mia special con un semplice 130dr fa 20km/h in più!

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 giu 2017 :  18:21:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da claustn

Ora c'è montato il 125 originale, marmitta Ancillotti, carburatore da 18 originale con getto da 85. Accensione a puntine. Filtro aria con solo la rete (l'avevo modificato per il 175), va bene o ne prendo uno con la carta?
Si accende quasi subito, velocità e accelerazione basse (max sui 70km/h). Oggi ci ho fatto circa 20 km, da calda mi ha fatto qualche botto, troppa benzina?
La mia special con un semplice 130dr fa 20km/h in più!

se vuoi di + ci sono i vari kit in commercio.(sempre aspirati)
con un carb da 18 non vai !
x vedere qualche risultato si parte dal 22 (sh2/22)

Balbo

claustn
Junior +

Trento - TN
Italy

201 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 15 giu 2017 :  18:47:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so bene che ci sono kit validi, basta avere i soldi!
Il 22 lo ho, ma montarlo sul cilindro originale non pensavo ne valesse la pena.

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 giu 2017 :  14:14:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao. La mia special co sh 22 e gori 200 sport filtro originale e una vecchia marmitta sito va benissimo ero un po corto e adesso ho allengato con 26/17..
Una vespa special non pesa 120kg a secco,e 90 km/h li fa un et3 originale!!!

Songini Diego
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000