Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Cambio oppure carburazione?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cif
Nuovo

Mira - VE
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 mag 2017 :  19:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi qua con la prima domanda, ho una lambretta 125 li 3° serie con su un kit gori 175, carburatore sh 2/22, pignone 17 denti, marmitta stratos touring. Ed ecco la domanda quando metto la 1° e parto ho un pò di vuoto e dopo parte bene (molto corta), la 2° e la 3° senza problemi invece quando metto la 4° perde un pò di potenza per poi andar su tranquillamente. Mi chiedevo se è normale oppure se è una questione di carburazione o se possano essere i rapporti del cambio.
Scusate se la domanda vi sembra stupida ma non sono molto pratico.

lambretta LI 125 3° serie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13191 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mag 2017 :  21:20:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai la corona 46 è il pignone 17 è perfetto,che configurazione hai al carburatore?scrivi la configurazione cosi ti possiamo consigliare perchè io credo che si tratta della configurazione non adatta al tuo motore ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

cif
Nuovo

Mira - VE
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 mag 2017 :  21:46:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il carburatore è un scootopia, come mi è arrivato l'ho montato con il suo collettore e filtro fast air.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13191 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mag 2017 :  22:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho capito scrivi tutti i numeri dei cicleri(i numeri che ci sono stampigliati sopra) cosi ti posso aiutare ciao

belligerante ugo

cif
Nuovo

Mira - VE
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 19 mag 2017 :  16:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccoci qua, ho appena smontato il carburatore e i numeri sono 50, 120, 5899-2, 50 grazie

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mag 2017 :  21:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai con pignone 16

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13191 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mag 2017 :  21:37:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io proverei con un max 122 e 48 di minimo ciao

belligerante ugo

cif
Nuovo

Mira - VE
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 mag 2017 :  23:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per le risposte, intanto provo con i getti del minimo e del massimo (mi sembra la via più veloce).
Appena la provo vi faccio sapere.

cif
Nuovo

Mira - VE
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 23 mag 2017 :  20:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti oggi ho messo il getto del max da 122, mi sembra più fluida.
Grazie

cif
Nuovo

Mira - VE
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 23 giu 2017 :  11:42:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riprendo questo post per un'altra domanda che riguarda la carburazione, ho notato che ho ancora la banana nella scatola filtro secondo voi con la configurazione che ho(kit gori 175, carburatore sh 2/22, pignone 17 denti, marmitta stratos touring) la devo togliere?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13191 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 giu 2017 :  11:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la Lambretta va bene lascia tutto cosi anche perchè con la scatola fino 22 va bene,se poi decidi di mettere un carburatore più grande allora si ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000