V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
jackpaxton |
Posted - 11 giu 2017 : 15:12:58 È giunto il momento di cambiare i cerchi alla mia Lambretta LI 125 Special. Le buche in città (quelle che non si riescono ad evitare...) li hanno massacrati ed ora il tremore in velocità è diventato invalidante. Sorge quindi una domanda alla quale, per mia inesperienza, non so rispondere: quali prendere? Lo chiedo a chi di voi ha avuto modo di provare soluzioni differenti fino ad aver trovato il compromesso migliore. Preciso che non ho pregiudizi stilistici/tecnologici (quindi posso anche prendere in considerazione i tubeless) purché si tratti di:
- cerchi robusti - mi permettano di sostituire le ruote per strada in caso di foratura senza dover smontare più di quanto previsto dal progetto Innocenti.
Mi date una mano? 
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jackpaxton |
Posted - 11 giu 2017 : 22:28:38 Bene allora mi muovo per i SIP! Grazie 
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
Misterrusko |
Posted - 11 giu 2017 : 20:59:58 Quelli sip sono la scelta migliore..
------------------------------- Jet Set SC |
Alessandrobau |
Posted - 11 giu 2017 : 20:31:55 Verniciati, giusto per cercare di camuffarli con quelli originali. |
jackpaxton |
Posted - 11 giu 2017 : 19:45:43 Interessante!! Tu quale versione hai? Verniciati o cromati?
Alessandrobau |
Posted - 11 giu 2017 : 17:28:22 No nessun impedimento, in piu' se fori puoi usare la bomboletta "gonfia e ripara". Lo so che non e' il massimo ma io la ruota di scorta non la sopporto, rovina la linea della Lambretta. |
jackpaxton |
Posted - 11 giu 2017 : 16:03:02 La maggior lunghezza delle colonnette non impedisce di smontare la ruota posteriore a meno di non svitarle un po' da dietro?
Alessandrobau |
Posted - 11 giu 2017 : 15:47:13 Ciao, io circa un anno fa ho montato i tubeless della sip sulla mia li 3. Sono ottimi cerchi, robusti e ben fatti. Devi pero' sostituire le colonnette sui tamburi che servono piu' lunghe. Vengono fornite assieme ai cerchi. |