Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Sella per viaggiare.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gini69 Posted - 19 giu 2017 : 09:31:11
Ciao a tutti. Apro questa discussione per avere opinioni su quali selle siano piu adatte per viaggi lunghi.
Cosa consigliereste per viaggiare il più possile comodi.
Ciao

Songini Diego
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
falghe Posted - 05 lug 2017 : 08:27:01
Anch'io ho la Trezzi, modello lungo, e sotto ho la conchiglia del DL. Problemi 0

.Com
MarcoBrescia Posted - 05 lug 2017 : 00:29:10
Io ho la Trezzi e la conchiglia l'ho solo accorciata, senza rinunciarvi

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Gini69 Posted - 05 lug 2017 : 00:13:55
Ciao ragazzi ho risolto imbottendo un po' la mia sella blu della special,effettivamente 250 euro per una sella sportiva mi sembravano veramente tanti anche se bellissime....
un tappezziere in pensione me la resa più comoda,un bel lavoro...lo consiglio come intervento....

Songini Diego
Bicius Posted - 26 giu 2017 : 14:27:45
Se non sbaglio quando Giancarlo e Luca sono andati all'Eurolambretta e poi a Capo Nord avevano delle selle della Nisa, singole per sfruttare il posto per i bagagli.
L'avevo vista montata a Imola, non ci sono salito sopra, ma mi dava l'impressione di essere comoda.

Bicius
cif Posted - 22 giu 2017 : 22:03:14
Citazione:
Messaggio inserito da claustn

Qualcuno di voi monta una di queste? L'ho vista montata ieri su una Lambretta tedesca, non ha le molle ma solo gommapiuma

$_57.JPG
_ _

L'ho acquistata in un noto sito d'aste pagandola 80€ e all'arrivo ho dovuto pagare anche le spese doganali 30/40€ ora non ricordo bene. Per quanto riguarda la comodità non è male ma per due lo spazio è poco.

lambretta LI 125 3° serie
claustn Posted - 21 giu 2017 : 15:10:01
Dopo vado a cercare della gommapiuma, faró delle prove e vi dirò
Gini69 Posted - 21 giu 2017 : 13:34:19
Quella del Trezzi è veramente bella ....certo costa un botto....
Ma tu dici che si può rimbottire al posto delle molle.?

Songini Diego
claustn Posted - 21 giu 2017 : 13:03:26
La base è in plastica, è roba indiana ma vista dal vivo non sembra male! Costa sugli 80€.
Spendere più di 200€ per una sella mi sa esagerato, piuttosto me la farei riimbottire da un artigiano con gommapiuma al posto delle molle.
GiPiRat Posted - 21 giu 2017 : 12:54:13
Citazione:
Messaggio inserito da claustn

Qualcuno di voi monta una di queste? L'ho vista montata ieri su una Lambretta tedesca, non ha le molle ma solo gommapiuma

$_57.JPG
_ _

Se non ha le molle, sarà senz'altro comoda.
Ha la base in plastica o metallo? Meglio se in plastica.

Ciao, Gino
Gini69 Posted - 21 giu 2017 : 09:44:39
Mi sembrava una discussione interessante...selle,comodità e bellezza su lambretta touning, e eventuali problematiche.....una sella di qualità costa oltre i 250 euri. Saperne di più non è male per nessuno

Songini Diego
claustn Posted - 21 giu 2017 : 09:37:34

$_57.JPG
_ _
Gini69 Posted - 21 giu 2017 : 09:06:39
Ciao. Appunto..non sarò l' unico.... emplicemente volevo un parere da qualcuno che ha fatto questo intervento sensa interpellare rivenditori

Songini Diego
Misterrusko Posted - 21 giu 2017 : 08:00:36
Già che hai un Gori e vuoi una sua sella, senti lui per la carburazione senza conchiglia!
Sarai mica l'unico?! Probabilmente sei magro già con la conchiglia comunque

-------------------------------
Jet Set SC
Gini69 Posted - 21 giu 2017 : 07:21:22
Riz ho già scritto che quando ho tolto la conchiglia non andava più. ..
Ciao

Songini Diego
dindo Posted - 21 giu 2017 : 06:11:52
é anche questione di abitudine se ci salti su per il fine settimana o la usi tutti i santi giorni fa la sua differenza...

175 tv
riz Posted - 20 giu 2017 : 22:57:21
Togli la conchiglia e fai una prova. Semplice no?!

-------------------------
Homo Nocturno
Gini69 Posted - 20 giu 2017 : 19:34:28
Ok con una gori o trezzi va tolta la conchiglia,ma per quanto riguarda la carburazione succede qualcosa,o va a finire che si deve eliminate anche la scatola filtro.
Ciao

Songini Diego
Gini69 Posted - 20 giu 2017 : 19:04:17
Ok ho visto che con la gori e le trezzi devi togliere la conchiglia,vorrei sapere se la mia special ora perfettamente carburata può subire cambiamenti,in sostanza!!? Se si mo ta una sella di quel tipo si deve passare a un filtro diretto sul carburo.?
Ciao

Songini Diego
Misterrusko Posted - 20 giu 2017 : 18:47:54
Con la Gori devi tirare via la conchiglia

-------------------------------
Jet Set SC
Gini69 Posted - 20 giu 2017 : 18:17:16
Ciao scusa sto parlando di lambretta.
Vorrei solo sapere se con la mia configurazione 200 gori sh22 con scatola filtro originale e presa d'aria dl200: se tolgo la presa d aria per montare una sella sportiva tipo gori/trezzi non avro problemi di carburazione.
Ciao

Songini Diego

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000