Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Marmitta turistica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gini69 Posted - 22 giu 2017 : 19:10:15
Ciao vorrei delle recenzioni sulla marmitta Stratos Touring,è compresa di silenziatore,ha una bella estetica.
Con che configurazioni è piu adatta.
Ciao

Songini Diego
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Cavo Posted - 28 giu 2017 : 09:23:14
Credo che le ultime marmitte gori escano già silenziata all interno così mi disse Giancarlo ... nel dubbio prova a chiamarlo ....

Cavo
cente Posted - 28 giu 2017 : 00:39:55
Prendi una marmitta Gori , con quel cilindro è la migliore
beber Posted - 28 giu 2017 : 00:33:40
La gori touring non dovrebbe essere piu in produzione.. Qualche mese addietro ho chiamato il sig. Gori per chiedere qualche informazione e mi disse che non ne aveva e che non era prevista la produzione..poi non so se le cose nel frattempo siano cambiate..

Per quanto riguarda la stratos touring rientro anch'io tra i possessori, che pero non ha ancora avuto il piacere di provare dato che sto aspettando di decidermi a prendere il nordkapp cosi poi li monto assieme.

Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!)
Gini69 Posted - 28 giu 2017 : 00:15:32
Mi hanno parlato anche della gori touring che forse sarebbe più adatta per il mio gruppo,ma come rumore..?
Stefano cosa mi sai dire del tuo nordkapp

Songini Diego
Gini69 Posted - 28 giu 2017 : 00:10:18
Ciao grazie Stefano e grazie Thomas,mi sembra molto interessante come prodotto,io monto un gori 200 che ha bisogno di una marmitta,vorrei nel limite del possibile fosse silenziosa e con una linea simil originale,mi manca di sapere se puo andare con il mio gori.

Songini Diego
cif Posted - 27 giu 2017 : 23:30:54
Proverò a metterci un po' di pasta rossa.
Grazie

lambretta LI 125 3° serie
Ste71 Posted - 27 giu 2017 : 23:25:13
Ciao Thomas.
No, a me non sfiata anche se, credo, un minimo sia tollerabile perché i due tubi si infilano l'uno nell'altro senza che vengano stretti da alcunché.

Stefano
NicoPd Posted - 27 giu 2017 : 23:24:39
semplice silicone oppure pasta rossa
cif Posted - 27 giu 2017 : 23:16:52
Anch'io la monto e sono abbastanza soddisfatto se non fosse per il fatto che mi sfiata sulla giunta del collettore dove ci sono le molle. A tal proposito volevo chiedere a Ste71 se ha lo stesso mio problema e se si se lo ha risolto.

lambretta LI 125 3° serie
Ste71 Posted - 27 giu 2017 : 23:03:10
Ciao Diego.
Io monto questa marmitta sulla 1 serie abbinata al 185 Nordkapp (ghisone) e devo dire che mi soddisfa molto, sia come rendimento che come estetica. Non posso fare paragoni con altre marmitte perché ha sostituito direttamente quella originale, ma certamente ha un suono molto più contenuto, sia al minimo che in accelerazione, rispetto a quelle che si incontrano in giro. E non è poco. Certamente non è esagerata ma credo sia il giusto compromesso per il "touring".
Spero di esserti stato utile.

Stefano
alduti Posted - 27 giu 2017 : 21:35:17

Troppo belli glì anni 60-70.
Gini69 Posted - 27 giu 2017 : 21:29:18
Ma possibile che nessuno la conosca?

Songini Diego

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000