Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Marmitta turistica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 22 giu 2017 :  19:10:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao vorrei delle recenzioni sulla marmitta Stratos Touring,è compresa di silenziatore,ha una bella estetica.
Con che configurazioni è piu adatta.
Ciao

Songini Diego

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 27 giu 2017 :  21:29:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma possibile che nessuno la conosca?

Songini Diego
Torna all'inizio della Pagina

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

928 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 giu 2017 :  21:35:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Troppo belli glì anni 60-70.

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

290 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 giu 2017 :  23:03:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Diego.
Io monto questa marmitta sulla 1 serie abbinata al 185 Nordkapp (ghisone) e devo dire che mi soddisfa molto, sia come rendimento che come estetica. Non posso fare paragoni con altre marmitte perché ha sostituito direttamente quella originale, ma certamente ha un suono molto più contenuto, sia al minimo che in accelerazione, rispetto a quelle che si incontrano in giro. E non è poco. Certamente non è esagerata ma credo sia il giusto compromesso per il "touring".
Spero di esserti stato utile.

Stefano

cif
Nuovo

Mira - VE
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 27 giu 2017 :  23:16:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io la monto e sono abbastanza soddisfatto se non fosse per il fatto che mi sfiata sulla giunta del collettore dove ci sono le molle. A tal proposito volevo chiedere a Ste71 se ha lo stesso mio problema e se si se lo ha risolto.

lambretta LI 125 3° serie

NicoPd
Junior +

Padova - PD
Italy

104 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 giu 2017 :  23:24:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
semplice silicone oppure pasta rossa

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

290 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 giu 2017 :  23:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Thomas.
No, a me non sfiata anche se, credo, un minimo sia tollerabile perché i due tubi si infilano l'uno nell'altro senza che vengano stretti da alcunché.

Stefano

cif
Nuovo

Mira - VE
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 27 giu 2017 :  23:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proverò a metterci un po' di pasta rossa.
Grazie

lambretta LI 125 3° serie

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 giu 2017 :  00:10:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao grazie Stefano e grazie Thomas,mi sembra molto interessante come prodotto,io monto un gori 200 che ha bisogno di una marmitta,vorrei nel limite del possibile fosse silenziosa e con una linea simil originale,mi manca di sapere se puo andare con il mio gori.

Songini Diego

Gini69
Junior +

Ardenno - SO
Italy

380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 28 giu 2017 :  00:15:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno parlato anche della gori touring che forse sarebbe più adatta per il mio gruppo,ma come rumore..?
Stefano cosa mi sai dire del tuo nordkapp

Songini Diego

beber
Junior +

Carrè - VI
Italy

Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 giu 2017 :  00:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La gori touring non dovrebbe essere piu in produzione.. Qualche mese addietro ho chiamato il sig. Gori per chiedere qualche informazione e mi disse che non ne aveva e che non era prevista la produzione..poi non so se le cose nel frattempo siano cambiate..

Per quanto riguarda la stratos touring rientro anch'io tra i possessori, che pero non ha ancora avuto il piacere di provare dato che sto aspettando di decidermi a prendere il nordkapp cosi poi li monto assieme.

Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!)

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 giu 2017 :  00:39:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendi una marmitta Gori , con quel cilindro è la migliore

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

475 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 giu 2017 :  09:23:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che le ultime marmitte gori escano già silenziata all interno così mi disse Giancarlo ... nel dubbio prova a chiamarlo ....

Cavo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000