Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Voi cosa montereste

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lambro175 Posted - 17 ott 2017 : 19:04:31
piccolo problema ,indecisione ,
sto rifacendo il motore al mio 175 3 serie , mi trovo in difficolta x decidere cosa montare :
1- mugello 225 carburattore phbh 30
2 -ts1 225 """"" phbh 32
3 - rb 22 carburattore mikuni 34 tmx
4 - rapido rencing 225 carb phbh30
cambio pacemarket corona 37 pignone 18
frizzione 6 discki originali con molle rimforzate,
sia il ts1 che l'RB22 anno la il carburattore a sx in possizione normale .
freno idraulico anteriore nissan,
ammortizzatore R1 modificato
km sul manubrio quello sip x vespa .
ecc.
salutoni
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 27 nov 2017 : 21:28:42
Caro Silvano se hai deciso che motore mettere ti posso dare delle configurazioni da cominciare a provare, perchè come sai ogni motore ha bisogno della sua configurazione,perchè anche due motori uguali possono avere configurazioni diverse ciao

belligerante ugo
Lambro175 Posted - 27 nov 2017 : 18:52:08
x gaurlo ai mica ai setaggi x il carburattore da te menzionato .
gaurlo Posted - 26 nov 2017 : 17:32:00
superimola, vhsh 30, accorcia il cambio, marmittina giusta...... e vedrai
gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
perussu Posted - 23 nov 2017 : 21:56:28
Ah, beh, se non hai problemi di "spazio" io ti consiglierei un bel TS1 !!
Comunque, come detto, devi decidere cosa vuoi ottenere dalla modifica prevista.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Lambro175 Posted - 23 nov 2017 : 08:53:01
mi ero dimenticato di dire che il carter e x cilindri grandi.
Tagliato Posted - 22 nov 2017 : 13:33:19
Ciao.
Un bel SuperMisano con un VHSH30.
Di cavalli ne ha anche troppi.

Tagliato.

"Back from the dead II"
quasi ultimata
clatorel Posted - 24 ott 2017 : 22:55:33
...a parte il piccolo particolare che tutti i cilindri che hai elencato sono per carter grandi e non piccoli come il tuo... io il 175 lo terrei così al limite ti trovi un altro blocco su cui sbizzarrirti
Misterrusko Posted - 18 ott 2017 : 20:39:53
Per come ho visto che va quella di un amico, phbh 30 (o simile), ts1 e "clubman" BGM...un mucchio di coppia, super divertente e toglie delle grandi soddisfazioni comunque!

-------------------------------
Jet Set SC
Marino48 Posted - 18 ott 2017 : 11:10:50
io monto il Rapido Race con carb. VHSH 30 + marma BGM 3V modificata zona raccordo flangia tubo scarico
x avere + distanza dal suolo.
Tra il carb. PHBH 30 ed il VHSH 30 ce molta differenza di prestazioni e velocità massima ; + rognosa la messa a punto
ma ci si arriva ( VHSH ).
Il fatto di non modificare il TV è un fatto del tutto personale , tanto riportarlo all'origine è un attimo ;
poi il 175 ha un suo fascino del tutto particolare !! anche da elaborato.
Come ti hanno già detto devi sapere quello che vuoi fare : andare forte o turismo veloce,
andare forte : ricordati di mettere il serbatoio maggiorato ,da quanto beve
turismo veloce : puoi tenere il suo originale.


Balbo
Misterrusko Posted - 17 ott 2017 : 22:48:23
Dipende cosa vuoi da questa lambretta...

-------------------------------
Jet Set SC
hobby solo Posted - 17 ott 2017 : 22:21:11
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Come già detto sono anchio fedele al 175 originale,ho due lambrette 150LI3 con motore 175 perchè mi piace un sacco questo motore,perciò per altre cilindrate 125/150 si poi devi decidere tu cosa mettere sotto ciao

belligerante ugo



Sono dello stesso parere di Ugo, non modificherei assolutamente un TV 175, nel caso cercherei un 125 o un 150...per poi lasciarli, come dice Safireg, come sono...

hosol
Belligerante ugo Posted - 17 ott 2017 : 21:10:34
Come già detto sono anchio fedele al 175 originale,ho due lambrette 150LI3 con motore 175 perchè mi piace un sacco questo motore,perciò per altre cilindrate 125/150 si poi devi decidere tu cosa mettere sotto ciao

belligerante ugo
bof175li Posted - 17 ott 2017 : 20:44:22
Parere personale: dipende anche da cosa uno voglia fare..
Turismo? Mugello o TS1
Smanettate? Gli altri due.. (suppongo siano tutti di scatola, altrimenti si va ancora peggio a dare un parere)
Penso nessuno dei cilindri che hai messo nella rosa abbia grosse difficoltà a tirare i 4,8 di rapporto finale
Manca però, a mio modestissimo parere, un'indicazione su che marmitta tu voglia montare... Credo non sia di secondaria importanza


Fossi io, penso metterei il TS1


Lambretta, what else??
Safireg Posted - 17 ott 2017 : 20:23:56
Io il tv3 lo lascerei originale. Invece se fosse una li3 125/150....pure.

Non ho dato un grande contributo alla discussione....credo

Lambretta 175 TV III serie I versione

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits