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Lambro175
Junior ++
  
Genova - GE
Italy
Il mio Garage
805 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 17 ott 2017 : 19:04:31
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piccolo problema ,indecisione , sto rifacendo il motore al mio 175 3 serie , mi trovo in difficolta x decidere cosa montare : 1- mugello 225 carburattore phbh 30 2 -ts1 225 """"" phbh 32 3 - rb 22 carburattore mikuni 34 tmx 4 - rapido rencing 225 carb phbh30 cambio pacemarket corona 37 pignone 18 frizzione 6 discki originali con molle rimforzate, sia il ts1 che l'RB22 anno la il carburattore a sx in possizione normale . freno idraulico anteriore nissan, ammortizzatore R1 modificato km sul manubrio quello sip x vespa . ecc. salutoni
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Safireg
Junior ++
  
Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 785 Messaggi Iscritto dal 2016
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Inserito il - 17 ott 2017 : 20:23:56
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Io il tv3 lo lascerei originale. Invece se fosse una li3 125/150....pure.
Non ho dato un grande contributo alla discussione....credo
Lambretta 175 TV III serie I versione |
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bof175li
Junior +
 
Falzè di Piave - TV
Italy
171 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 17 ott 2017 : 20:44:22
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Parere personale: dipende anche da cosa uno voglia fare.. Turismo? Mugello o TS1 Smanettate? Gli altri due.. (suppongo siano tutti di scatola, altrimenti si va ancora peggio a dare un parere) Penso nessuno dei cilindri che hai messo nella rosa abbia grosse difficoltà a tirare i 4,8 di rapporto finale Manca però, a mio modestissimo parere, un'indicazione su che marmitta tu voglia montare... Credo non sia di secondaria importanza
Fossi io, penso metterei il TS1
Lambretta, what else?? |
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
13195 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 17 ott 2017 : 21:10:34
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Come già detto sono anchio fedele al 175 originale,ho due lambrette 150LI3 con motore 175 perchè mi piace un sacco questo motore,perciò per altre cilindrate 125/150 si poi devi decidere tu cosa mettere sotto ciao
belligerante ugo |
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hobby solo
Senior
   
La Spezia - SP
Italy
1172 Messaggi Iscritto dal 2015
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Inserito il - 17 ott 2017 : 22:21:11
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Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Come già detto sono anchio fedele al 175 originale,ho due lambrette 150LI3 con motore 175 perchè mi piace un sacco questo motore,perciò per altre cilindrate 125/150 si poi devi decidere tu cosa mettere sotto ciao
belligerante ugo
Sono dello stesso parere di Ugo, non modificherei assolutamente un TV 175, nel caso cercherei un 125 o un 150...per poi lasciarli, come dice Safireg, come sono...
hosol |
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Misterrusko
Junior ++
  
Padova - PD
Italy
883 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 17 ott 2017 : 22:48:23
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Dipende cosa vuoi da questa lambretta...
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Marino48
Senior +
    
Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 18 ott 2017 : 11:10:50
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io monto il Rapido Race con carb. VHSH 30 + marma BGM 3V modificata zona raccordo flangia tubo scarico x avere + distanza dal suolo. Tra il carb. PHBH 30 ed il VHSH 30 ce molta differenza di prestazioni e velocità massima ; + rognosa la messa a punto ma ci si arriva ( VHSH ). Il fatto di non modificare il TV è un fatto del tutto personale , tanto riportarlo all'origine è un attimo ; poi il 175 ha un suo fascino del tutto particolare !! anche da elaborato. Come ti hanno già detto devi sapere quello che vuoi fare : andare forte o turismo veloce, andare forte : ricordati di mettere il serbatoio maggiorato ,da quanto beve turismo veloce : puoi tenere il suo originale.
Balbo |
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Misterrusko
Junior ++
  
Padova - PD
Italy
883 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 18 ott 2017 : 20:39:53
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Per come ho visto che va quella di un amico, phbh 30 (o simile), ts1 e "clubman" BGM...un mucchio di coppia, super divertente e toglie delle grandi soddisfazioni comunque!
------------------------------- Jet Set SC |
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clatorel
Junior +
 
Lama Mocogno - MO
Italy
109 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 24 ott 2017 : 22:55:33
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...a parte il piccolo particolare che tutti i cilindri che hai elencato sono per carter grandi e non piccoli come il tuo... io il 175 lo terrei così al limite ti trovi un altro blocco su cui sbizzarrirti  |
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Tagliato
Nuovo
Villa D'Almè - BG
Italy
42 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 22 nov 2017 : 13:33:19
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Ciao. Un bel SuperMisano con un VHSH30. Di cavalli ne ha anche troppi.
Tagliato.
"Back from the dead II" quasi ultimata |
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Lambro175
Junior ++
  
Genova - GE
Italy
Il mio Garage 805 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 23 nov 2017 : 08:53:01
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mi ero dimenticato di dire che il carter e x cilindri grandi. |
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perussu
Master +
  
    
Sanremo - IM
Italy
5329 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 23 nov 2017 : 21:56:28
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Ah, beh, se non hai problemi di "spazio" io ti consiglierei un bel TS1 !! Comunque, come detto, devi decidere cosa vuoi ottenere dalla modifica prevista.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
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gaurlo
Senior +
    
Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 26 nov 2017 : 17:32:00
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superimola, vhsh 30, accorcia il cambio, marmittina giusta...... e vedrai gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
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Lambro175
Junior ++
  
Genova - GE
Italy
Il mio Garage 805 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 27 nov 2017 : 18:52:08
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x gaurlo ai mica ai setaggi x il carburattore da te menzionato .
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
13195 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 27 nov 2017 : 21:28:42
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Caro Silvano se hai deciso che motore mettere ti posso dare delle configurazioni da cominciare a provare, perchè come sai ogni motore ha bisogno della sua configurazione,perchè anche due motori uguali possono avere configurazioni diverse ciao
belligerante ugo |
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