Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Kit “GORI” 175 TV Replica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Barone Cornadure Posted - 13 dic 2017 : 20:27:21
Salve, Amici, qualcuno può dirmi quanti cavalli eroga questo kit?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
start Posted - 03 gen 2018 : 18:41:52
Attenzione alle Teste ! Non vanno bene su tutti i motori ! Ogni gruppo deve avere la sua testa dedicata nel caso del mio 175 và benissimo quella che viene fornita nel Kit ! E' stata lavorata con precise specifiche per il cilindro ! Perciò prima di sostituire un altra testa bisogna pensarci bene !

gori giancarlo
start Posted - 03 gen 2018 : 18:38:15
Un mio cliente provò a suo tempo la potenza del mio Kit 200 al banco prova di Mito Lambretta con la mia marmitta Sport dava 14 CV , ma volte non è solo la potenza max che conta ma la potenza che viene maggiormente fruttata durante l'utilizzo del mezzo ! Potrei anche avere una potenza di 18 CV ma solo su 2000/3000 giri e con un motore di 15 CV su da 5000 giri e oltre avrei un risultato maggiore come prestazioni ! Sempre a disposizione G.

gori giancarlo
Macchia Nera Posted - 18 dic 2017 : 14:56:20
Ok chiedero' supporto al Sig. Gori
hobby solo Posted - 17 dic 2017 : 17:39:33
Citazione:
Messaggio inserito da Macchia Nera

Ciao a tutti, sulla mia lambretta 150 dl ho montato un Gori 175 che mi sta dando delle belle soddisfazione.
Se su questo cilindro decidessi di installare la testa rossa stratos per 175, e’ possibile? Se si, ne vale la pena dal punto di vista prestazionale?
Grazie

Mi sembra di ricordare che Gori fornisca una testa "dedicata" che non pubblicizza sul suo sito. Chiamalo, è sempre molto disponibile!

hosol
Misterrusko Posted - 17 dic 2017 : 17:30:30
Che io sappia non ci sono limiti tecnici, la testa stratos è un buon prodotto (come anche tutti gli altri), non credo tu possa rivoluzionare il kit ed il rendimento, dipende qual'è il tuo scopo.

-------------------------------
Jet Set SC
Macchia Nera Posted - 17 dic 2017 : 16:14:28
Ciao a tutti, sulla mia lambretta 150 dl ho montato un Gori 175 che mi sta dando delle belle soddisfazione.
Se su questo cilindro decidessi di installare la testa rossa stratos per 175, e’ possibile? Se si, ne vale la pena dal punto di vista prestazionale?
Grazie
Barone Cornadure Posted - 14 dic 2017 : 08:47:14
Grazie Davide
Davide98 Posted - 14 dic 2017 : 07:36:48
Con marmitta Gori sarà sui 10 cv
Barone Cornadure Posted - 13 dic 2017 : 21:32:20
Si.

Grazie.

Ho letto tutto bene.

Ma non ho trovato quanti cavalli eroga e per evitare di disturbare il Maestro ho chiesto a voi.
Belligerante ugo Posted - 13 dic 2017 : 20:41:48
Se vai nel sito di Gori ti spiega tutto dicendo che non si tratta di una elaborazione ai massimi livelli ma una modifica con motore brillante,puoi chiamarlo tranquillamente è sempre disponibile lui stesso ti darà le risposte che cerchi ciao

belligerante ugo
hobby solo Posted - 13 dic 2017 : 20:38:25
Chiedi a Gori, sempre molto disponibile. Ma questo kit non nasce per "truccare" una lambretta. Il suo utilizzo migliore è, credo, su un motore 125 o 150 per aumentarne le prestazioni senza sconvolgerne la natura. Il cilindro è molto simile a quello del TV 175, con un diagramma leggermente diverso. La potenza che puoi ricavarne dipende molto dal tipo di carburatore e dalla marmitta adottati ma anche con carburatore SH 20 e marmitta originale la differenza tra un 125 o un 150 si sente, eccome!

hosol

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000