Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Kit “GORI” 175 TV Replica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Barone Cornadure
Nuovo

Palermo - PA
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 13 dic 2017 :  20:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, Amici, qualcuno può dirmi quanti cavalli eroga questo kit?

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1172 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 13 dic 2017 :  20:38:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedi a Gori, sempre molto disponibile. Ma questo kit non nasce per "truccare" una lambretta. Il suo utilizzo migliore è, credo, su un motore 125 o 150 per aumentarne le prestazioni senza sconvolgerne la natura. Il cilindro è molto simile a quello del TV 175, con un diagramma leggermente diverso. La potenza che puoi ricavarne dipende molto dal tipo di carburatore e dalla marmitta adottati ma anche con carburatore SH 20 e marmitta originale la differenza tra un 125 o un 150 si sente, eccome!

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13198 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 dic 2017 :  20:41:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vai nel sito di Gori ti spiega tutto dicendo che non si tratta di una elaborazione ai massimi livelli ma una modifica con motore brillante,puoi chiamarlo tranquillamente è sempre disponibile lui stesso ti darà le risposte che cerchi ciao

belligerante ugo

Barone Cornadure
Nuovo

Palermo - PA
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 13 dic 2017 :  21:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si.

Grazie.

Ho letto tutto bene.

Ma non ho trovato quanti cavalli eroga e per evitare di disturbare il Maestro ho chiesto a voi.

Davide98
Junior ++

Colle Umberto - TV
Italy

674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 14 dic 2017 :  07:36:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con marmitta Gori sarà sui 10 cv

Barone Cornadure
Nuovo

Palermo - PA
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 14 dic 2017 :  08:47:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Davide

Macchia Nera
Nuovo

Piombino Dese - PD
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 dic 2017 :  16:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sulla mia lambretta 150 dl ho montato un Gori 175 che mi sta dando delle belle soddisfazione.
Se su questo cilindro decidessi di installare la testa rossa stratos per 175, e’ possibile? Se si, ne vale la pena dal punto di vista prestazionale?
Grazie

Misterrusko
Junior ++

Padova - PD
Italy

883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 dic 2017 :  17:30:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che io sappia non ci sono limiti tecnici, la testa stratos è un buon prodotto (come anche tutti gli altri), non credo tu possa rivoluzionare il kit ed il rendimento, dipende qual'è il tuo scopo.

-------------------------------
Jet Set SC

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1172 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 17 dic 2017 :  17:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Macchia Nera

Ciao a tutti, sulla mia lambretta 150 dl ho montato un Gori 175 che mi sta dando delle belle soddisfazione.
Se su questo cilindro decidessi di installare la testa rossa stratos per 175, e’ possibile? Se si, ne vale la pena dal punto di vista prestazionale?
Grazie

Mi sembra di ricordare che Gori fornisca una testa "dedicata" che non pubblicizza sul suo sito. Chiamalo, è sempre molto disponibile!

hosol

Macchia Nera
Nuovo

Piombino Dese - PD
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 dic 2017 :  14:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok chiedero' supporto al Sig. Gori

start
Junior +

Firenze - FI
Italy

252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 gen 2018 :  18:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un mio cliente provò a suo tempo la potenza del mio Kit 200 al banco prova di Mito Lambretta con la mia marmitta Sport dava 14 CV , ma volte non è solo la potenza max che conta ma la potenza che viene maggiormente fruttata durante l'utilizzo del mezzo ! Potrei anche avere una potenza di 18 CV ma solo su 2000/3000 giri e con un motore di 15 CV su da 5000 giri e oltre avrei un risultato maggiore come prestazioni ! Sempre a disposizione G.

gori giancarlo

start
Junior +

Firenze - FI
Italy

252 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 gen 2018 :  18:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenzione alle Teste ! Non vanno bene su tutti i motori ! Ogni gruppo deve avere la sua testa dedicata nel caso del mio 175 và benissimo quella che viene fornita nel Kit ! E' stata lavorata con precise specifiche per il cilindro ! Perciò prima di sostituire un altra testa bisogna pensarci bene !

gori giancarlo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000