V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gini69 |
Posted - 24 mar 2018 : 12:02:03 Buongiorno qualcuno mi può spiegare la differenza tra un filtro standard e un filtro in rete metallica tipo bgm,e quale secondo voi sia meglio. Ciao grazie
Songini Diego |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 28 mar 2018 : 20:41:55 No se accellera devi aumentare il getto del Massimo ciao
belligerante ugo |
Gini69 |
Posted - 28 mar 2018 : 17:11:49 Diminuire il Max
Songini Diego |
Belligerante ugo |
Posted - 28 mar 2018 : 08:59:55 Ho capito allora una volta sostituito il filtro puoi fare questa prova porta la Lambretta a manetta e tira l'aria(inseriscila)se accellera sei magro perciò devi aumentare il getto del Max,se borbotta invece devi diminuire il getto del minimo ciao
belligerante ugo |
Gini69 |
Posted - 28 mar 2018 : 07:40:27 Si Ugo io intendevo in via precauzionale avendo più aria è meglio alzare di un paio di punti? O la differenza è non necessita. Era solo per avere un idea
Songini Diego |
Belligerante ugo |
Posted - 27 mar 2018 : 20:53:29 Caro Diego nessuno ti può dire che getto devi mettere sul tuo 200 Gori devi solo fare delle prove perchè ogni motore anche di uguale cilindrata può variare la sua carburazione in base a tutto quello che c'è montato(marmitta,carburatore,accensione elettronica ecc.)ciao
belligerante ugo |
Cavo |
Posted - 27 mar 2018 : 20:43:21 Io monto Gori 200 filtro in rete getto max 124 carbu sh2/22 de, dell'orto
Cavo |
Gini69 |
Posted - 27 mar 2018 : 20:24:47 Io monto uno standard sul mio 200 gori,se montassi un filtro in rete bgm farebbe bene al motore? E potete darmi un idea di quanto più o meno dovrei alzare il getto dell'sh22.
Songini Diego |
clatorel |
Posted - 24 mar 2018 : 21:53:53 ...un filtro standard... in carta per intenderci... non và molto d'accordo con le elaborazioni,strozza troppo e fà passare poca aria una via di mezzo può essere quello in panno, molto meglio dello standard e pure lavabile quindi eterno... all'estremo opposto c'è il filtro in rete metallica,grande flusso ma sconsigliato in caso di strade sterrate in quanto il potere filtrante è abbastanza limitato  |
Belligerante ugo |
Posted - 24 mar 2018 : 13:22:32 Il filto standard ha sia all'interno che all'esterno la rete metallica,il bgm è senza la rete metallica perciò puo aspirare più aria,per motori non elaborati meglio quello standard ciao
belligerante ugo |