V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
barilogen |
Posted - 28 feb 2019 : 13:07:13 Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho tirato fuori la 50 Special che usava mia figlio con montato il DR 75 ( se ricordo bene ha 6 travasi) con il carburatore SHB 16/16 B e la marmitta della ET3. Bene non riesco però a trovare una buona carburazione e dopo vari tentativi con i getti (la combinazione migliore minimo 50 massimo 74) la vespa meglio ma non è fluida nell'erogazione ma,sopratutto,ci mette molto a scendere al minimo. Ho sostituito il collettore del carburatore perché era crepato e aspirava aria rimanendo la vespa accelerata. Ora questo fenomeno è sparito però rimane quello che vi ho detto. Ho osservato però,ditemi voi se può essere la causa,che monta una ghigliottina con un unghiata molto imponente con codice 6231.4 e allora pensavo che forse questo tipo di ghigliottina fosse esasperata per la mia configurazione. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e rimango in attesa di vostri suggerimenti.
Saluti
Barry |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
barilogen |
Posted - 28 feb 2019 : 14:13:23 Ciao e grazie per la risposta. Ho sbagliato a scrivere io quando ho chiesto aiuto. Confermo getto minimo 45 starter 50 e massimo 74.
Barry |
Belligerante ugo |
Posted - 28 feb 2019 : 13:22:24 Il carburatore che monti è di Vespa 90/90SS e 125 et3 il massimo va bene ma il minimo ci vuole il 45 e getto starter 50 ciao
belligerante ugo |