| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Sandror |
Posted - 24 set 2012 : 00:47:38 ciao a tutti, sono Sandro, dopo anni che lo tenevo in garage sto tentando di vedere il da farsi con un 50 delux purtroppo me ne intendo poco e per ora ho solo ripulito il serbatorio sistemato carburatore e rubinetto, cambiato cavetti , credo che qui troverò le informazioni che mi servono e vi ringrazio, comunque anche se per pochi minuti oggi grazie ai vostri post sono finalmente riuscito a sentire la sua "voce" |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| HornyMan |
Posted - 25 set 2012 : 18:31:59 Wueilà benvenuto tra noi!!!
HornyMan |
| Sandror |
Posted - 25 set 2012 : 18:23:16 era un bel po che volevo metterci mano ,il tempo a disposizione è poco , per ora sto solo pulendo e risistemando qua e là spero di riuscire a conservare per limitare i costi è stata sempre al chiuso ha pochi punti di ruggine superficiale ,ma almeno una riverniciatina dovrò poi darla visto che l'antico proprietario gli aveva fatto 2 buchi sullo scudo per applicare le frecce.... :( , è stata una soddisfazione sentirla ma è da carburare, va in moto si , ma quando vuole lei e , cammina solo con l'aria tirata credo sia il gigler del minimo andato.....appena riesco prima di rifarmi delle sudate a metterla in moto libero bene la marmitta e smonto il gruppo termico , ma devo prima trovare le guarnizioni:) |
| Sandror |
Posted - 25 set 2012 : 18:21:23 Grazie a tutti è uno stimolo saper di poter contare su questo forum |
| alduti |
Posted - 24 set 2012 : 21:13:34 benvenuto trà noi! dal lontano NORD-EST!!
Troppo belli glì anni 60-70. |
| coach |
Posted - 24 set 2012 : 20:40:37 si dice " chi bene inizia è già a metà Dell ' opera !! E visto che il tuo mezzo funziona direi che cominci bene! Ben arrivato anche da parte mia
LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA |
| rami55 |
Posted - 24 set 2012 : 17:58:42 Benvenuto nel forum giusto per la Tua nuova impresa. Da quanto dici sei già a buon punto visto che e' già stata messa in moto.
;-) Brummm |
| lambrettista |
Posted - 24 set 2012 : 13:03:59 Ciao e benvenuto anche da parte mia |
| GoldenAndrew |
Posted - 24 set 2012 : 08:44:30 Benvenuto anche da parte mia ciao! |
| perussu |
Posted - 24 set 2012 : 07:43:39 Evviva, un altro Ligure che si aggiunge ai forumisti-lambrettisti! Benvenuto tra noi!
Servono consigli? Sei nel posto giusto! Intanto se la signorina ha fatto sentire la sua voce è già una bella soddisfazione, poi devi decidere che altri interventi fare: restauro conservativo o totale?

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| Mego |
Posted - 24 set 2012 : 01:34:15 Benvenuto Sandro.
- SX 200 -
|