| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Mirco69 |
Posted - 15 ott 2012 : 23:08:39 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e , in punta di piedi, vorrei presentarmi: mi chiamo Mirco , abito a Biella in Piemonte, ho 43 anni e, sinceramente, non avrei mai più pensato di iscrivermi a un forum di scooter d'epoca ! E' già tanto se riesco a navigare su internet e a leggere la posta elettronica! Da non credere! SCUSATE questa divagazione di un quarantatreenne che ha scoperto l'acqua calda! Ma torno a bomba: sono un vero e proprio neofita del settore e mi sono iscritto perchè sono appena diventato il fortunato proprietario di una ISO Diva 150, che , tra non molto,inizierò a restaurare: spero sinceramente con il Vostro prezioso aiuto! Chiedo scusa in anticipo se chiederò informazioni e notizie che a voi sembreranno ovvie o stupide, ma ripeto, sono un vero e proprio novizio in questo settore ( sopratutto sulla meccanica; sulla verniciatura e finitura, me la cavo abbastanza, anche perchè faccio il restauratore d'arte di mestiere ) Comunque non vi voglio tediare ancora con le mie parole , ringrazio tutti di avermi accolto nella vostra grande famiglia , a presto e, faccio spazio a chi ha cose più interessanti da raccontare.GRAZIE,a presto. Mirco69 |
| 19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mego |
Posted - 17 ott 2012 : 12:18:06 Benvenuto anche da parte mia.Ciao Mirco.... by Mego
- SX 200 -
|
| Mirco69 |