| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Mirco69 |
Posted - 15 ott 2012 : 23:08:39 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e , in punta di piedi, vorrei presentarmi: mi chiamo Mirco , abito a Biella in Piemonte, ho 43 anni e, sinceramente, non avrei mai più pensato di iscrivermi a un forum di scooter d'epoca ! E' già tanto se riesco a navigare su internet e a leggere la posta elettronica! Da non credere! SCUSATE questa divagazione di un quarantatreenne che ha scoperto l'acqua calda! Ma torno a bomba: sono un vero e proprio neofita del settore e mi sono iscritto perchè sono appena diventato il fortunato proprietario di una ISO Diva 150, che , tra non molto,inizierò a restaurare: spero sinceramente con il Vostro prezioso aiuto! Chiedo scusa in anticipo se chiederò informazioni e notizie che a voi sembreranno ovvie o stupide, ma ripeto, sono un vero e proprio novizio in questo settore ( sopratutto sulla meccanica; sulla verniciatura e finitura, me la cavo abbastanza, anche perchè faccio il restauratore d'arte di mestiere ) Comunque non vi voglio tediare ancora con le mie parole , ringrazio tutti di avermi accolto nella vostra grande famiglia , a presto e, faccio spazio a chi ha cose più interessanti da raccontare.GRAZIE,a presto. Mirco69 |
| 19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mego |
Posted - 17 ott 2012 : 12:18:06 Benvenuto anche da parte mia.Ciao Mirco.... by Mego
- SX 200 -
|
| Mirco69 |
Posted - 17 ott 2012 : 00:19:01 GRAZIE a tutti per il caloroso benvenuto !!!! Se sapevo che per avere recuperato una vecchia Iso eravate così affettuosi con me, ne compravo almeno altre venti ( sia inteso, per non offendere nessuno, anche Vespe e Lambrette: ci tengo alla mia vita ! )!!! Sono commosssoooo! Ricambio i saluti a GTR, Re Nero, Cente, Ricca, Abarth,Belligerante,Coach,mikigrant, Baritono, Ale Pisacane e comunque a tutti i membri di Scooterdepoca. Ciao Arnese, sono contento ci sia un altro Biellese! sono un neofita , ma se hai bisogno contattami: a risentirci. Ciao Iso, so che sei "in ascolto" ! Buon/buoni forum a tutti. Mirco69 |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 16 ott 2012 : 19:32:39 Benvenuto Mirco e buon lavoro. Ale |
| arnese |
Posted - 16 ott 2012 : 19:20:04 che bello un altro biellese!!!!! benvenuto
Alberto |
| Baritono |
Posted - 16 ott 2012 : 17:03:43 ...pezzi di storia italiana che rinascono...
...lambrettwist, mattina e sera ballo il lambrettwist...
|
| Baritono |
Posted - 16 ott 2012 : 16:42:41 Fa piacere sapere che siamo in tanti con una passione che ci accomuna, pronti a darci una mano nelle difficoltà: una vera famiglia. In bocca al lupo per il tuo restauro! Alessandro.
...lambrettwist, mattina e sera ballo il lambrettwist... |
| mikigrant |
Posted - 16 ott 2012 : 15:50:26 Benvenuto tra noi, la Diva è un bel mezzo.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
| coach |
Posted - 16 ott 2012 : 13:16:39 benvenuto ! È non temere se ci sono riuscito io ad usare il P C c'è la puoi fare tranquillamente ben arrivato e buon restauro la iso un gran bel pezzo.
LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA |
| Belligerante ugo |
Posted - 16 ott 2012 : 10:18:03 benvenuto tra noi Mirco ciao
belligerante ugo |
| abarth |
Posted - 16 ott 2012 : 09:30:28 ben venuto. |
| GTR |
Posted - 16 ott 2012 : 09:09:16 ...oooh qui l'affare si ingrossa......... un nuovo appassionato degli scooter iso....moooolto bene !!!!!! con un filo di voce, ti do il benvenuto.... 
Posted - 16 ott 2012 : 08:52:45 Benvenuto Mirco e complimenti per l'ottima scelta scooteristica e' sempre un piacere sentire che qualcuno si prende cura della Iso Diva . Attendiamo a presto le foto!
riccardo |
| cente |
Posted - 16 ott 2012 : 01:18:41 benvenuto a gran voce |
| ReNero |
Posted - 16 ott 2012 : 00:45:39 wellcome! |
| Mirco69 |
Posted - 15 ott 2012 : 23:31:37 Ciao Marco, un grazie per il benvenuto anche a te ( e a tutti i bresciani, pota!) |
| Mirco69 |
Posted - 15 ott 2012 : 23:28:09 Certo! Grazie per il benvenuto!!! Grazie ancora per tutte le info che mi hai inviato e per avermi consigliato di iscrivermi a questo magnifico sito. Grazie davvero, spero al più presto di pubblicare le foto della mia Iso , e di sentir osa ne pensate. Datemi però il tempo di cappire come fare, con calma, perchè con il computer ho ancora poca dimestichezza ( me la cavo meglio con il pennello....-in tutti i sensi...) Ciao Iso, grazie ( anche a perussu, sempre sottovoce ) |
| MarcoBrescia |
Posted - 15 ott 2012 : 23:23:49 Ben arrivato Mirco...
Vedo che hai gia' un amico illustre :-) Marco |
| perussu |
Posted - 15 ott 2012 : 23:22:23 Se tu ti presenti in punta di piedi, io ti saluto sottovoce: benvenuto tra noi!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| Iso |
Posted - 15 ott 2012 : 23:18:10 Finalmente sei arrivato Mirco ... mi hai riconosciuto?
Ciao da Gigi. |