| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Lambro72 |
Posted - 09 mar 2013 : 19:16:02 Salve a tutti, sono Davide è un piacere condividere esperienze con chi ha la mia stessa passione, la mia bella è una Li seconda serie appartenuta a mio padre e quindi con me da sempre, completamente restaurata dopo mesi e mesi di paziente impegno. Se possibile vorrei chiedere un aiuto, vorrei partecipare al raduno di Roma del prossimo maggio..qulcuno sa dirmi se il numero chiuso è già stato raggiunto?prima di fare il bonifico vorrei essre certo che ci sia ancora posto ...ho provato a mandare una mail al club laziale ma non ho avuto risposta...Grazie |
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| blackdog |
Posted - 15 mar 2013 : 08:17:16 Citazione: Messaggio inserito da Lambro72per Blackdog grazie ma alla fine ce l'ho fatta a contattare quelli del LC Lazio (era piu' facile del previsto bastava scaricare il programma del raduno) e purtroppo le iscrizioni erano gia chiuse da tempo....mi rifaro' con l'Innocenti Day di quest'anno...la location è molto bella....
Mi dispiace..ma...pazienza i raduni sono tanti, e ogni occasione è buona per conoscere altri appassionati e magari fare nuove amicizie  era destino così
"La felicità và sempre in Lambretta"
|
| Lambro72 |
Posted - 14 mar 2013 : 21:30:18 Grazie Nick69...ci sta ci siamo anche visti all'Innocenti day dell'anno scorso io ero l'unico con targa Siena....il giro sulle mura di Lucca è stato bellissimo...per Blackdog grazie ma alla fine ce l'ho fatta a contattare quelli del LC Lazio (era piu' facile del previsto bastava scaricare il programma del raduno) e purtroppo le iscrizioni erano gia chiuse da tempo....mi rifaro' con l'Innocenti Day di quest'anno...la location è molto bella.... |
| Nick69 |
Posted - 13 mar 2013 : 09:34:03 E vai! un altro toscano in arrivo sei il benvenuto.........non e discriminazione x le altre regioni sia inteso  
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde |
| blackdog |
Posted - 13 mar 2013 : 09:30:47 welcome Davide Buona fortuna per la partecipazione al raduno.
"La felicità và sempre in Lambretta"
|
| Lambro72 |
Posted - 13 mar 2013 : 09:19:51 Grazie Coach ! |
| coach |
Posted - 12 mar 2013 : 18:37:38 Ciao Davide ! Benvenuto anche da parta mia
LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA |
| Lambro72 |
Posted - 12 mar 2013 : 13:34:32 Grazie Mego! |
| Mego |
Posted - 12 mar 2013 : 09:20:10 Ciao . Davide bene arrivato
- SX 200 -
|
| Lambro72 |
Posted - 10 mar 2013 : 23:27:44 Si Bicius sono andato confermo il numero chiuso e la scadenza il 15marzo pet l iscrizione ...non dicono nulla se il numero. chiuso è già stato raggiunto....vorrà dire che farò il bonifico e l iscrizione sperando ci sia ancora posto ...grazie dei consigli |
| Bicius |
Posted - 10 mar 2013 : 22:44:24 Se vai sul sito del LC Lazio trovi tutte le informazioni, fai sicuramente prima.
Bicius |
| Lambro72 |
Posted - 10 mar 2013 : 22:03:31 Grazie a tutti...Prottigol se vai all Innocenti day che faranno tra il Trasimeno e la provincia senese sud ci vediamo di sicuro....per tonare sul raduno romano ancora non ricevo il giornale mi sono iscritto al L.C. Firenze da poco...iltermine dovrebbe essere metà marzo febbraio era per il campeggio....a Firenze però girava voce ufficiosa del numero chiuso già raggiunto non volevo fare il bonifico e poi dovermi adoperare c il rimborso... |
| Belligerante ugo |
Posted - 10 mar 2013 : 20:59:48 benvenuto anche da parte mia,comunque non ti è arrivato il giornalino della lambretta? nelle pagine interne c'è come fare per prenotarsi ma bisognava farlo fino al 15/2/2013 comunque puoi ancora provare penso ciao
belligerante ugo |
| prottigol |
Posted - 10 mar 2013 : 19:52:47 Benvenuto Lambro, io sono di Livorno speriamo di incontrarci a qualche raduno. A presto.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
| rino75 |
Posted - 10 mar 2013 : 18:27:49 saluti e benvenuto
basta plastica |
| Lambro72 |
Posted - 10 mar 2013 : 18:19:19 Grazie del benvenuto Lambrettista |
| lambrettista |
Posted - 10 mar 2013 : 18:13:44 Benvenuto
|
| Lambro72 |
Posted - 10 mar 2013 : 17:51:22 Grazie del benvenuto Bicius, in effetti occorre essere iscritti ad un Lambretta club e io lo sono a quello di Firenze ma nessuno sa dirmi se i posti, che sono limitati, sono ancora disponibili.Provero' a postare il quesito su di altro forum anche se non saprei quale....grazie comunque per la tua gentilezza e complimenti per le tue Lambrette. |
| Bicius |
Posted - 10 mar 2013 : 16:00:36 Ciao Lambro e benvenuto, Se sei di Siena dovresti rivolgerti a L. C. Toscana, ma se sei più comodo puoi andare nel club che preferisci o che più ti aggrada; per partecipare al Raduno Nazionale fino a qualche anno fa era obbligatorio essere iscritto ad un club affiliato LCI, senti comunque bene perchè ogni tanto le regole cambiano, prova a contattare il LC Italia
Bicius |