| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Grifo162 |
Posted - 23 mar 2013 : 10:57:28 Ciao a tutti, sono sempre stato un appassionato delle 2 ruote, ho avuto diversi mezzi...piccoli e grandi, ho iniziato con il mitico SI, poi ho avuto scooter, poi moto...da circa un annetto ho una lambretta 125 special che ho convinto mio suocero a regalarmela...visto che prendeva acqua in una casa diroccata. Volevo dei consigli da voi...ditemi dove posso postare la mia " disperata" domanda. Ho bisogno di un meccanico a Milano che non sia Casa Lambretta Ciao |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Luca 70 |
Posted - 24 mar 2013 : 11:26:28 ciao, su che zona di milano cerchi il meccanico e per fare cosa?
luca
Milano luca |
| tino sacchi |
Posted - 23 mar 2013 : 15:27:00 si.. poi vado in autostrada a tutta manetta.....ho appuntamento la prossima settimana con il battilastra, piu la guardo piu mi piace, penso sia finita a novembre per Novegro. Giaco, come mi conosce sa, sono molto parco con i complimenti, quando mi scappano vuol dire che sono meritati. salutino |
| giaco |
Posted - 23 mar 2013 : 14:47:11 ciao tino non esagerare , metto molta passione quando metto mano alla lambra , e se posso essere di aiuto lo faccio volentieri, confermo che adolfo e una persona simpaticissima e meccanicamente inarrivabile, per quanto concerne la mia di conoscenza meccanica e solo amatoriale. . p.s come va la macchinina . continua a scrivere la storia e montaci un bel bici. ciao buona giornata   |
| tino sacchi |
Posted - 23 mar 2013 : 14:24:43 confermo Giaco ti puo essere utile, e una persona molto disponibile e competente. tino |
| giaco |
Posted - 23 mar 2013 : 13:20:32 ciao luca benvenuto. di che zona sei di milano. io sono di cinisello se posso esserti utile contattami pure via mail ciao buona giornata  |
| Grifo162 |
Posted - 23 mar 2013 : 13:19:31 Ciao, si necessariamente a Milano sud Provo ad aprire una discussione Grazie ancora |
| Grifo162 |
Posted - 23 mar 2013 : 13:12:34 Ciao, si necessariamente a Milano sud Provo ad aprire una discussione Grazie ancora |
| MarcoBrescia |
Posted - 23 mar 2013 : 12:47:17 Benvenuto Grifo! Quindi per forza Milano e provincia? Per lavori sul motore o anche di carrozzeria?
Ciao ed a presto!
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
| falghe |
Posted - 23 mar 2013 : 12:29:03 Benvenuto Luca, ci piacerebbe vedere qualche foto dello stato della tua Special.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
| Belligerante ugo |
Posted - 23 mar 2013 : 11:41:23 Benvenuto tra noi, troverai qualcuno nelle vicinanze che ti potrà aiutare ciao
belligerante ugo |