| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fraH2O |
Posted - 24 feb 2015 : 07:34:27 Ciao, mi chiamo Francesco e mi re-iscrivo per la seconda volta. Ho provato a cercarmi con la mia vecchia utenza ma mi sa che ho lasciato passare troppo tempo dall'ultima visita e (giustamente) il vecchio profilo è stato cancellato. A parte ciò per chi non mi conosce mi chiamo Francesco Biancofiore e sono di Ferrara: mi sono trasferito da 5 anni, primo abitavo a Bologna.
Sono possessore dal 1994 di una DL 125 del 71. Sono amico di Alberto di Ferrara e 4 giorni fa ho riportato a casa la mia Lambretta e da intera che era ora è già tutta smontata pronta per una nuova (terza) vita.
A breve apro un topic del mio ripristino.
Ciao
The dark side of Lambretta racer |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fraH2O |
Posted - 26 feb 2015 : 13:20:29 Citazione: Messaggio inserito da riz
bentornato Fra! mi piace la tua filosofia, non so perchè ma mi piace! sarà la street racer, sarà la VAG con cerchi a canale rovesciato cromato o sarà l'attitudine filotedesca che traspare 
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e scusate se non ho quotato tutti.
Grazie Riz, si è proprio la mi filosofia. meno fronzoli e un pò più di sostanza. 
| Crescenzo |
Posted - 24 feb 2015 : 13:30:46 bentrovato
Crescenzo |
| max_83 |
Posted - 24 feb 2015 : 11:40:35 Bentornato
J50 Special - LI 3 150 |
| Belligerante ugo |
Posted - 24 feb 2015 : 11:22:39 Bentornato di nuovo ciao
belligerante ugo |
| GTR |
Posted - 24 feb 2015 : 10:10:32 ...bentornato!!
Posted - 24 feb 2015 : 09:43:06 bentornato Fra! mi piace la tua filosofia, non so perchè ma mi piace! sarà la street racer, sarà la VAG con cerchi a canale rovesciato cromato o sarà l'attitudine filotedesca che traspare 
------------------------- nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare.... |
| fraH2O |
Posted - 24 feb 2015 : 08:51:25 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Perfetto! Benritornato.
Ciao.
Grazie mille Iso! 
| Iso |
Posted - 24 feb 2015 : 08:46:14 Perfetto! Benritornato.
Ciao. |
| fraH2O |
Posted - 24 feb 2015 : 08:40:03 Ciao Iso, puoi cancellare i vecchi due. mantengo questo che ha user e password anche per altri forum. Cosi almeno non mi sbaglio più. Scusa per la noia Quando puoi mi rispristini il mio nuovo topic? Grazie
| Iso |
Posted - 24 feb 2015 : 08:33:26 Ciao Fancesco Hai ben altre due utenze ancora attive: Questa più vecchia del 2006 da Bologna con attivi 53 messaggi: http://www.scooterdepoca.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=5170 e questa del 2008 sempre sempre di Bologna con attivi 170 messaggi: http://www.scooterdepoca.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=6941
Non ci è possibile tenere tre account per un solo uetente, pertanto dobbiamo bloccarne 2. Decidi quale vuoi tenere e non postare altri messaggi fino a quando non ce lo hai comunicato.
Ciao. |