| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Crubo |
Posted - 25 mar 2015 : 16:55:55 Ciao a tutti,
sono Crescenzo, Crubo qui sul forum. Anzitutto ringrazio i moderatori per aver accettato la richiesta di iscrizione. Napoletano in tutto e per tutto che vive e lavora a Roma ormai da molti anni. Sono un felice possessore di due splendide vespa, una p200e dell'80 di uno splendido color tabacco e una 150 sprint veloce verde vallombrosa. Ho sempre guidato vespe e ultimamente sono praticamente fulminato dalla bellezza e dalla ricercatezza delle lambretta. Ammetto di non saperne una mazza, zero, nisba ed è questo il motivo che mi ha spinto a far parte del forum. Vorrei prenderne una ma non ho veramente la più pallida idea su quale cilindrata e su che modello orientarmi. Considerate che io la vespa la uso quotidianamente con qualsiasi condizione atmosferica e non sono un grandissimo amante delle elaborazioni; per questo nel tempo ho scelto due vespe che hanno delle prestazioni di tutto rispetto anche in configurazione originale. Non amo mezzi splendendi e laccati (per il motivo di cui sopra) ma ho comunque bisogno di una cilindrata che mi dia pochi problemi e che mi premetta anche gite fuori porta di un certo chilometraggio.
Spero di non non essermi dilungato troppo!
Grazie a tutti!
|
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Borntorun |
Posted - 29 apr 2015 : 14:47:08 Citazione: Messaggio inserito da Crubo
Ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-150-dl-anni-70-napoli-121631009.htm
ciao, io ho la tua stessa storia (oltre che la stessa provenienza geografica). Sinceramente sono meravigliato di vedere dopo diversi mesi questo annuncio di vendita; mi viene quasi da pensare che ci possa essere qualche problema non deducibile dall'annuncio. Se è come sembra, io la prenderei al volo. Unica cosa, mi sembra che i cofani abbiano una tonalità di rosso diversa dal resto. In che zona di Roma stai? |
| sabbages |
Posted - 28 apr 2015 : 22:48:11 Benvenuto Crescenzo. Facci sapere poi se hai comprato la dl150 |
| MarcoBrescia |
Posted - 28 apr 2015 : 06:31:49 Ben arrivato Crescenzo!!! Marco
|
| dindo |
Posted - 28 apr 2015 : 06:16:43 benvenuto nel forum ed una silver??
175 tv |
| Crescenzo |
Posted - 27 apr 2015 : 21:56:26 Benvenuto al mio omonimo...siamo in 2 sul forum e 3 in tutta Italia...benvenuto CRESCENZO
Crescenzo |
| perussu |
Posted - 27 apr 2015 : 21:41:37 Ciao Crubo e benvenuto tra i giusti! La DL 150 è probabilmente uno dei modelli meglio riusciti e quella dell'annuncio sembra un ottimo conservato! E poi........ha la targa originale della tua bellissima città! Comprala senza esitazione!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| Iso |
Posted - 27 apr 2015 : 21:25:26 Benvenuto.
Ciao. |
| Belligerante ugo |
Posted - 27 apr 2015 : 20:43:50 Carissimo Crescenzo la 150DL è una bellissima Lambretta le DL sono state le ultime ad essere uscite dalla fabbrica, a quel prezzo io la prenderei ciao
belligerante ugo |
| Crubo |
Posted - 27 apr 2015 : 18:39:25 Ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-150-dl-anni-70-napoli-121631009.htm |
| prottigol |
Posted - 26 mar 2015 : 14:21:54 Benvenuto Crubo !
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
| Crubo |
Posted - 26 mar 2015 : 13:49:04 Grazie Belligerante e Cavo |
| Cavo |
Posted - 26 mar 2015 : 13:26:45 Benvenuto !!
Cavo |
| Belligerante ugo |
Posted - 26 mar 2015 : 13:25:10 Benvenuto tra noi la 150SX è una bellissima Lambretta ciao
belligerante ugo |
| Crubo |
Posted - 26 mar 2015 : 11:07:41 Grazie riz, io per ora ho solo fatto un giretto su una sx 150 (spero di aver ricordato bene il nome del modello) e sono rimasto sinceramente sorpreso dall'ottima guidabilità e dalla stabilità. Amo le vespe ma credo di essere in pieno innammoramento da lambretta ! Cercherò di orientarmi nel migliore dei modi..... |
| riz |
Posted - 25 mar 2015 : 17:02:42 intanto benvenuto e complimenti per la tua sincerità! sentir dire da un vespista convinto che vuole prendere una lambretta è bellissimo!
non ti consiglierò nessun modello... posso suggerirti di informarti e magari frequentare qualche lambrettista in zona che ti saprà consigliare e farti toccare con mano il mezzo.
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike |