Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crubo
Nuovo

Roma - RM
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 mar 2015 :  16:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

sono Crescenzo, Crubo qui sul forum. Anzitutto ringrazio i moderatori per aver accettato la richiesta di iscrizione.
Napoletano in tutto e per tutto che vive e lavora a Roma ormai da molti anni.
Sono un felice possessore di due splendide vespa, una p200e dell'80 di uno splendido color tabacco e una 150 sprint veloce verde vallombrosa. Ho sempre guidato vespe e ultimamente sono praticamente fulminato dalla bellezza e dalla ricercatezza delle lambretta.
Ammetto di non saperne una mazza, zero, nisba ed è questo il motivo che mi ha spinto a far parte del forum.
Vorrei prenderne una ma non ho veramente la più pallida idea su quale cilindrata e su che modello orientarmi.
Considerate che io la vespa la uso quotidianamente con qualsiasi condizione atmosferica e non sono un grandissimo amante delle elaborazioni; per questo nel tempo ho scelto due vespe che hanno delle prestazioni di tutto rispetto anche in configurazione originale.
Non amo mezzi splendendi e laccati (per il motivo di cui sopra) ma ho comunque bisogno di una cilindrata che mi dia pochi problemi e che mi premetta anche gite fuori porta di un certo chilometraggio.

Spero di non non essermi dilungato troppo!

Grazie a tutti!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3288 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mar 2015 :  17:02:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intanto benvenuto e complimenti per la tua sincerità! sentir dire da un vespista convinto che vuole prendere una lambretta è bellissimo!

non ti consiglierò nessun modello... posso suggerirti di informarti e magari frequentare qualche lambrettista in zona che ti saprà consigliare e farti toccare con mano il mezzo.

-------------------------
I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike
Torna all'inizio della Pagina

Crubo
Nuovo

Roma - RM
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 mar 2015 :  11:07:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie riz, io per ora ho solo fatto un giretto su una sx 150 (spero di aver ricordato bene il nome del modello) e sono rimasto sinceramente sorpreso dall'ottima guidabilità e dalla stabilità. Amo le vespe ma credo di essere in pieno innammoramento da lambretta!
Cercherò di orientarmi nel migliore dei modi.....

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13593 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 mar 2015 :  13:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi la 150SX è una bellissima Lambretta ciao

belligerante ugo

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

481 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 mar 2015 :  13:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !!

Cavo

Crubo
Nuovo

Roma - RM
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 mar 2015 :  13:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Belligerante e Cavo

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 mar 2015 :  14:21:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Crubo !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Crubo
Nuovo

Roma - RM
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 apr 2015 :  18:39:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-150-dl-anni-70-napoli-121631009.htm

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13593 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 apr 2015 :  20:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Crescenzo la 150DL è una bellissima Lambretta le DL sono state le ultime ad essere uscite dalla fabbrica, a quel prezzo io la prenderei ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18555 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 apr 2015 :  21:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto.

Ciao.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5459 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2015 :  21:41:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Crubo e benvenuto tra i giusti!
La DL 150 è probabilmente uno dei modelli meglio riusciti e quella dell'annuncio sembra un ottimo conservato!
E poi........ha la targa originale della tua bellissima città!
Comprala senza esitazione!

A+

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 27 apr 2015 :  21:56:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto al mio omonimo...siamo in 2 sul forum e 3 in tutta Italia...benvenuto CRESCENZO

Crescenzo

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 apr 2015 :  06:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto nel forum ed una silver??

175 tv

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1562 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 apr 2015 :  06:31:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato Crescenzo!!!
Marco

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 apr 2015 :  22:48:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Crescenzo. Facci sapere poi se hai comprato la dl150

Borntorun
Junior +

Roma - RM
Italy

127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 29 apr 2015 :  14:47:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Crubo

Ciao a tutti, volevo sapere che ne pensate:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-150-dl-anni-70-napoli-121631009.htm

ciao, io ho la tua stessa storia (oltre che la stessa provenienza geografica). Sinceramente sono meravigliato di vedere dopo diversi mesi questo annuncio di vendita; mi viene quasi da pensare che ci possa essere qualche problema non deducibile dall'annuncio. Se è come sembra, io la prenderei al volo. Unica cosa, mi sembra che i cofani abbiano una tonalità di rosso diversa dal resto. In che zona di Roma stai?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000