E' la prima volta che mi affaccio a questo Forum ed č per me cosa gradita proporre a tutti gli amici utenti di questa platea di discussione una interessante rassegna iconografica - tratta dal fascicolo risalente al giugno 1953 della rivista Scienza Illustrata - relativa alla produzione scooteristica in Italia nei primi anni '50 del secolo scorso.
Benvenuto. Carniti? non ne sapevo dell'esistenza ne tanto meno se ne trovano in giro,, ci sono ai musei? Mi incuriosisce il Freccia Azzurra, č un Carniti?
il tempo č un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Benvenuto GOG e grazie per le illustrazioni. Per MIki: si il Carniti č esistito, sebbene non abbia avuto molto successo (peccato). Fu prodotto da un'azienda famosa per la produzione motonautica (appunto la CARNITI) che volle cimentarsi nel campo scooteristico. In rete potresti trovare fonti interessanti. Ciao a tutti. Ale
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone č come farsi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo)
Benvenuto. Carniti? non ne sapevo dell'esistenza ne tanto meno se ne trovano in giro,, ci sono ai musei? Mi incuriosisce il Freccia Azzurra, č un Carniti?