| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| matsihult |
Posted - 27 ago 2015 : 07:38:16 I am new here and a proud owner of a ISO Scooter from 1952. I need some advices and parts for this scooter. If someone can help me, I would be thankful! I need: fuel tank cap, rear light, light switch, center nut on flywheel, maybe also some ignition parts (have no spark). Google translate: Sono nuovo qui e un orgoglioso proprietario di un motorino ISO da 1952. Ho bisogno di alcuni consigli e parti per questo scooter. Se qualcuno mi può aiutare, sarei grato! Ho bisogno: tappo del serbatoio carburante, luce posteriore, interruttore della luce, dado centrale sul volano, forse anche un po 'di festa di accensione (' ll non hanno calcio).
ISO Scooter 125 |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Bicius |
Posted - 27 ago 2015 : 14:49:46 Hej Mats, vällkommen!
I have good friends in Kalmar, probably I will be there in december.
Bicius |
| mikigrant |
Posted - 27 ago 2015 : 13:53:15 Wellcome, Benveuto.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
| Crescenzo |
Posted - 27 ago 2015 : 09:59:33 Benvenuto
Crescenzo |
| Iso |
Posted - 27 ago 2015 : 09:37:08 Wellcome.
Ciao. |
| MarcoBrescia |
Posted - 27 ago 2015 : 08:08:21 Hello Mats! Nice to see you on this Forum. Do you know that one of our historical member (Bicius) often travels to/works with Sweden people for his tourist activity? Mats, I suggest you to write your technical requests in "Scooter Tecnica" or requests to find parts in "Mercatino" sections, more people will read your requests.
Ciao Mats! Contento di vederti sul Forum Sai che uno dei nostri utenti storici (Bicius) spesso viaggia a lavoro con persone svedesi per la sua attività turistica? Scrivi le tue richieste nelle sezioni "Mercatino" o domande in "Scooter Tecnica", saranno lette da molte più persone.
Ciao, Marco |
| Belligerante ugo |
Posted - 27 ago 2015 : 08:05:15 Benvenuto Luigi(ISO) di sicuro ti potrà aiutare(comunque se ti serve qualcosa chiedi su scooter tecnica) ciao
belligerante ugo |