| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Borghillo.S |
Posted - 06 ott 2015 : 16:30:37 Ciao sono borghillo.s vivo a Montecchio ,un paese a metà tra Reggio Emilia e Parma,da alcuni mesi sono alla ricerca di una Lambretta anno 59/60 e la bella notizia è che forse l'ho trovata basta solo "convincere il proprietario" a venderla. Sono anche un cinquecentista e sto ultimando il restauro di una L del 72 personalizzata (anaconda)la sopravvissuta. Tornando alla Lambretta,qui spero di trovare oltre all'amicizia dei preziosi consigli per il restauro  |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| perussu |
Posted - 08 ott 2015 : 21:47:49 Citazione: Messaggio inserito da Borghillo.S
Si conosco il proprietario è una parente di mia moglie e oggi ho scoperto ,mio malgrado, che è radiata d'ufficio però ha il libretto e il foglio complementare . Io non ne so niente, cosa si deve fare per rimetterla in strada? ne vale la pena?è una 125 2 serie,domani dovrebbe "tirarla fuori"(nel vero senso della parola) dal garage quindi posterò le foto. Sono un po preoccupato per la cancellazione al PRA....vedremo!! 
..Documèntati qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| faferoso |
Posted - 08 ott 2015 : 21:30:56 Se il prezzo è conveniente, le tasche lo permettono, mettici un pizzico di passione e vedrai che uscirà un bel risultato..... ....vai vai vai .....prendiiiiii
FABIO |
| prottigol |
Posted - 08 ott 2015 : 00:14:09 Benvenuto !
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
| Borghillo.S |
Posted - 07 ott 2015 : 21:45:27 Si conosco il proprietario è una parente di mia moglie e oggi ho scoperto ,mio malgrado, che è radiata d'ufficio però ha il libretto e il foglio complementare . Io non ne so niente, cosa si deve fare per rimetterla in strada? ne vale la pena?è una 125 2 serie,domani dovrebbe "tirarla fuori"(nel vero senso della parola) dal garage quindi posterò le foto. Sono un po preoccupato per la cancellazione al PRA....vedremo!!  |
| perussu |
Posted - 07 ott 2015 : 08:14:34 Benvenuto tra i fanatici! A cosa stai dando la caccia? Presumo a una Prima e Seconda Serie..... Se hai puntato quello che ti interessa stai con le orecchie tese e la coda bassa, pronto allo scatto!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| faferoso |
Posted - 07 ott 2015 : 08:12:02 ....non troppo però, potrebbe infastidirsi. Che rapporti hai col proprietario (conoscente, amico,....)?
FABIO |
| dindo |
Posted - 07 ott 2015 : 06:31:11 ciao benvenuto stagli sotto a quello...
175 tv |
| Borghillo.S |
Posted - 06 ott 2015 : 21:48:51 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto,tra alcuni giorni tornerò a far pressione al proprietario,vedremo cosa succederà. Se qualcuno di voi ha delle dritte da tenere in considerazione prima dell'acquisto sarò ben felice di ascoltarvi |
| faferoso |
Posted - 06 ott 2015 : 21:39:17 Benvenuto Mauro.
FABIO |
| Belligerante ugo |
Posted - 06 ott 2015 : 21:04:50 Benvenuto Mauro sei nel posto giusto ciao
belligerante ugo |
| Crescenzo |
Posted - 06 ott 2015 : 20:33:40 Benvenuto carissimo
Crescenzo |
| hobby solo |
Posted - 06 ott 2015 : 17:56:05 Ah...allora siamo in buona compagnia!..anch'io ho una 500F, originale (targa oro ASI), coccolata...come le lambrette!
hosol |
| Lorenzo |
Posted - 06 ott 2015 : 17:42:04 Ciao Mauro, siamo quasi coetanei e ti do il mio benvenuto. Mi fa piacere sapere che sei anche 500ista. Io ho una "R" del 74 tutta originale. Lorenzo |