Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Ciao sono "nuovo"mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Borghillo.S
Junior

Montecchio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

98 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 ott 2015 :  16:30:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao sono borghillo.s vivo a Montecchio ,un paese a metà tra Reggio Emilia e Parma,da alcuni mesi sono alla ricerca di una Lambretta anno 59/60 e la bella notizia è che forse l'ho trovata basta solo "convincere il proprietario" a venderla.
Sono anche un cinquecentista e sto ultimando il restauro di una L del 72 personalizzata (anaconda)la sopravvissuta.
Tornando alla Lambretta,qui spero di trovare oltre all'amicizia dei preziosi consigli per il restauro

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1754 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2015 :  17:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mauro, siamo quasi coetanei e ti do il mio benvenuto. Mi fa piacere sapere che sei anche 500ista. Io ho una "R" del 74 tutta originale.
Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1231 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 ott 2015 :  17:56:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah...allora siamo in buona compagnia!..anch'io ho una 500F, originale (targa oro ASI), coccolata...come le lambrette!

hosol

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 ott 2015 :  20:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto carissimo

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13581 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ott 2015 :  21:04:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Mauro sei nel posto giusto ciao

belligerante ugo

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ott 2015 :  21:39:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Mauro.

FABIO

Borghillo.S
Junior

Montecchio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

98 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 ott 2015 :  21:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto,tra alcuni giorni tornerò a far pressione al proprietario,vedremo cosa succederà.
Se qualcuno di voi ha delle dritte da tenere in considerazione prima dell'acquisto sarò ben felice di ascoltarvi

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 ott 2015 :  06:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao benvenuto stagli sotto a quello...

175 tv

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2015 :  08:12:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....non troppo però, potrebbe infastidirsi.
Che rapporti hai col proprietario (conoscente, amico,....)?

FABIO

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5446 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2015 :  08:14:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra i fanatici!
A cosa stai dando la caccia? Presumo a una Prima e Seconda Serie.....
Se hai puntato quello che ti interessa stai con le orecchie tese e la coda bassa, pronto allo scatto!

A+

Borghillo.S
Junior

Montecchio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

98 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 ott 2015 :  21:45:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si conosco il proprietario è una parente di mia moglie e oggi ho scoperto ,mio malgrado, che è radiata d'ufficio però ha il libretto e il foglio complementare .
Io non ne so niente, cosa si deve fare per rimetterla in strada? ne vale la pena?è una 125 2 serie,domani dovrebbe "tirarla fuori"(nel vero senso della parola) dal garage quindi posterò le foto.
Sono un po preoccupato per la cancellazione al PRA....vedremo!!

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 ott 2015 :  00:14:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ott 2015 :  21:30:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il prezzo è conveniente, le tasche lo permettono, mettici un pizzico di passione e vedrai che uscirà un bel risultato.....
....vai vai vai .....prendiiiiii

FABIO

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5446 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ott 2015 :  21:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Borghillo.S

Si conosco il proprietario è una parente di mia moglie e oggi ho scoperto ,mio malgrado, che è radiata d'ufficio però ha il libretto e il foglio complementare .
Io non ne so niente, cosa si deve fare per rimetterla in strada? ne vale la pena?è una 125 2 serie,domani dovrebbe "tirarla fuori"(nel vero senso della parola) dal garage quindi posterò le foto.
Sono un po preoccupato per la cancellazione al PRA....vedremo!!

..Documèntati qui:

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

A+

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000