Salve, Mi chiamo Ugo e sono abbastanza grandino(classe 1946), sono uno dei fortunati che dopo una vita di lavoro sono riuscito ad andare in pensione. Raggiunto l'agoniato traguardo mi sono appassionato al restauro di moto d'epoca, anche perche' in possesso di una Vespa 50 tre marce di un mio zio in pessime condizioni, che ho restaurato devo dire con buoni risultati(targa oro Asi senza annotazioni). Da allora per me ho riportato a nuova vita (tutte targa oro Asi) un Galletto 160, un Moto Guzzi Airone militare, un Gilera 150 GT ed infine un Airone Sport del.1949 mentre per amici e/o parenti ho fatto una Vespa 150 del 1961 ed un altro Airone turismo de 1954. Ora ho fatto un salto: ho intrapreso il ripristino di una Fiat 500 c (Topolino) senza abbandonare l'iniziale attrazione per moto e scooter (ho acquistato da pochi giorni due Lambrette, una 125 D ed una 125 LD). Un saluto UgoS
Benvenuto Ugo....alla tua età si dice "d'epoca"! Complimenti per il garage ben assortito. Hai dei mezzi sui quali vorrei chiederti delle informazioni....poi ci sentiamo in privato.