Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

usantini46
Nuovo

Serra de' Conti - AN
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 ott 2015 :  21:44:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,
Mi chiamo Ugo e sono abbastanza grandino(classe 1946), sono uno dei fortunati che dopo una vita di lavoro sono riuscito ad andare in pensione.
Raggiunto l'agoniato traguardo mi sono appassionato al restauro di moto d'epoca, anche perche' in possesso di una Vespa 50 tre marce di un mio zio in pessime condizioni, che ho restaurato devo dire con buoni risultati(targa oro Asi senza annotazioni).
Da allora per me ho riportato a nuova vita (tutte targa oro Asi) un Galletto 160, un Moto Guzzi Airone militare, un Gilera 150 GT ed infine un Airone Sport del.1949 mentre per amici e/o parenti ho fatto una Vespa 150 del 1961 ed un altro Airone turismo de 1954. Ora ho fatto un salto: ho intrapreso il ripristino di una Fiat 500 c (Topolino) senza abbandonare l'iniziale attrazione per moto e scooter (ho acquistato da pochi giorni due Lambrette, una 125 D ed una 125 LD).
Un saluto
UgoS

Us

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13581 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ott 2015 :  21:48:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto omonimo bel parco moto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 07 ott 2015 :  22:05:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beato te tue cardaniche in un botto..io sono super appassionato dei mitici cardani

Crescenzo

Borghillo.S
Junior

Montecchio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

98 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 ott 2015 :  22:09:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ugo benvenuto,vedo che sei un 500ista anche tu,(anche se di Topolandia)...ma tutte quelle moto sono nel tuo garage??

Mauro

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 ott 2015 :  00:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto ad un coetaneo !

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ott 2015 :  09:41:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Ugo....alla tua età si dice "d'epoca"!
Complimenti per il garage ben assortito.
Hai dei mezzi sui quali vorrei chiederti delle informazioni....poi ci sentiamo in privato.

Di nuovo benvenuto nel forum

FABIO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000