Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Questo è il tuo primo post che scrivi sul nostro Forum,
qui, in modo diverso da altri Forum, ci fa piacere sapere con chi
stiamo parlando, raccontaci un po' di te, una buona presentazione
sarà un buon viatico per essere accolto nel migliore dei modi.
Questo Forum ti darà tanto ma chiediamo correttezza e collaborazione,
rispetta le nostre regole e non ci saranno mai problemi.
Se qualcosa non va i Moderatori te lo faranno presente scrivendoti
in privato, magari in modo sintetico e conciso, ma non offenderti,
il nostro tempo a disposizione è sempre poco per scrivere questo tipo di messaggi.
Ti ricordiamo alcune regole per la compilazione:
Il titolo ed il testo NON DEVONO essere scritti tutto in MAIUSCOLO,
Se devi inserire immagini usa la funzione -Allega file-.
Non sono consentiti link esterni.
Non usare abbreviazioni tipo SMS (xke, nn, ecc.).
Lascia i social-network (facebook,ecc) lontanissimi da qesto Forum.
Ora non ti resta che dirci chi sei e gradire il nostro Benvenuto!.
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jackfrost1973 Posted - 29 feb 2016 : 09:44:05
Buon giorno a tutti, ai moderatori ed ai neofiti come me, che per la prima volta accedono al forum. Sono contento di essere qui su un forum molto autorevole, dalle domande e dalle risposte che ho potuto leggere, c'é molta passione e competenza in quello che si scrive. Ora mi presento sono Luca sono Italiano ma vivo in Svizzera da 10 anni, ho 42 anni, sposato e due figli piccoli. Come professione sono libero professionista. Per hobby, ho la passione del triathlon, pesca in apnea, ballo latino americano, e naturalmente nel poco tempo che mi rimane, ho due bellissimi gioiellini che aspettano sempre ansiose di essere guidate. La prima che ho comprato é un caro ricordo avevo 15 anni la prima volta che ci sono salito sopra, e da allora sono rimasto fedele, la vespa 50 special anno 1970 di colore verde( colore non originale...ma col mio verdone) ho fatto tanto. La seconda che mi aspetta nel box é stata acquistata due anni fa, ma é stata accolta con,entusiasmo da tutta la famiglia. Sto parlando della Lambretta 125 C seconda serie del 1951. Che dire per quelli che dicono che é meglio una oppure l'altra io ripondo che averle tutte e due é una gioia per gli occhi e per l'anima. In italia sono stati creati due marchi mitici. Peccato che adesso come ora non ci sia ancora qualcosa che riesca ad eguagliare queste creazioni. Come avete capire sono un appassionato. Vi ringazio in anticipo se leggerete questo scritto. Grazie Luca
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jackfrost1973 Posted - 04 mar 2016 : 15:06:30
Si molte salite! #55357;#56835; Ma anche tante discese... E via a fare a gare a motore spento...#55357;#56833;
sabbages Posted - 02 mar 2016 : 15:14:25
Ciao benvenuto,bella citta' Bellinzona e anche tu a salite non stai male. ciao Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !
faferoso Posted - 02 mar 2016 : 10:56:03
ok, avevo un amico in camerata (di cui non ricordo il nome) di cognome chiaramente Cattaneo, ed era di Milano ed aveva dei parenti in Svizzera, allora mi è venuto il dubbio che fossi tu!

Tutto chiarito....

Buon proseguimento sul forum....

FABIO
jackfrost1973 Posted - 01 mar 2016 : 21:50:07
Per Fabio, non ho fatto il servizio di leva. Comunque sono del 1973. Quelli del mio anno sono stati tutti congedati per esubero. Un caro saluto a tutti. Luca
hobby solo Posted - 01 mar 2016 : 10:45:37
Bella presentazione, comunicativa! Benvenuto.

hosol
alessio lambra Posted - 29 feb 2016 : 21:55:29
Presentazione da " svizzero "

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Belligerante ugo Posted - 29 feb 2016 : 13:56:06
Benvenuto tra noi ciao

belligerante ugo
Cavo Posted - 29 feb 2016 : 13:25:12
Benvenuto !!

Cavo
prottigol Posted - 29 feb 2016 : 13:18:44
Benvenuto Luca !

Citazione:
Messaggio inserito da jackfrost1973

Buon giorno a tutti, ai moderatori ed ai neofiti come me, che per la prima volta accedono al forum. Sono contento di essere qui su un forum molto autorevole, dalle domande e dalle risposte che ho potuto leggere, c'é molta passione e competenza in quello che si scrive. Ora mi presento sono Luca sono Italiano ma vivo in Svizzera da 10 anni, ho 42 anni, sposato e due figli piccoli. Come professione sono libero professionista. Per hobby, ho la passione del triathlon, pesca in apnea, ballo latino americano, e naturalmente nel poco tempo che mi rimane, ho due bellissimi gioiellini che aspettano sempre ansiose di essere guidate. La prima che ho comprato é un caro ricordo avevo 15 anni la prima volta che ci sono salito sopra, e da allora sono rimasto fedele, la vespa 50 special anno 1970 di colore verde( colore non originale...ma col mio verdone) ho fatto tanto. La seconda che mi aspetta nel box é stata acquistata due anni fa, ma é stata accolta con,entusiasmo da tutta la famiglia. Sto parlando della Lambretta 125 C seconda serie del 1951. Che dire per quelli che dicono che é meglio una oppure l'altra io ripondo che averle tutte e due é una gioia per gli occhi e per l'anima. In italia sono stati creati due marchi mitici. Peccato che adesso come ora non ci sia ancora qualcosa che riesca ad eguagliare queste creazioni. Come avete capire sono un appassionato. Vi ringazio in anticipo se leggerete questo scritto. Grazie Luca

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
faferoso Posted - 29 feb 2016 : 13:09:19
Come presentazione è da 10 e lode

Benvenuto LUCA

FABIO

ps una curiosità: dove e in che hanno hai fatto il servizio di leva?
Crescenzo Posted - 29 feb 2016 : 11:03:18
Avere la possibilità di condividere emozioni ed esperienze con persone gentili,educate ed appassionate è la cosa più bella che offre il forum..benvenuto tra noi è mi raccomando alla C ....per me è una belle più belle lambrette
Benvenuto

Crescenzo
jackfrost1973 Posted - 29 feb 2016 : 10:10:47
Scusate sono stato un pó prolisso. Grazie per l'accoglienza Luca
perussu Posted - 29 feb 2016 : 09:48:41
Uaooo, Luca! Che romanzo!!
Benvenuto tra i fanatici!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* in arrivo!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000