Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cavetto acceleratore Lambretta Lui 50 CL

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcy3000 Posted - 23 ott 2010 : 08:57:11
Buon giorno, questo è il mio primo post su questo forum. Ho finalmente restaurato la Lambretta Lui 50CL di mio nonno e non ricordo come era fissato il cavetto dell'acceleratore sul nottolino che scorre elicoidalmente. Quando ho comprato il set di cavi e guaine mi hanno dato per l'acceleratore una spece di perno per stringere il cavetto, ma anche se piccolo si incastra.
Vorrei sapere se qualcuno sa come era originariamente fissato il cavetto dell'acceleratore.
Grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pozze Posted - 12 mag 2019 : 16:58:48
La parte fissa... va sull'ingranaggio di Scorrimento... e Il Morsetto sul carburatore... poi che il manettino torni indietro... quello e' un altro difficile discorso... con i ricambi rifatti la cosa e' ardua.....
Bertopx Posted - 17 apr 2019 : 13:28:04
Ciao Gino già guardato ma non si trova niente di utile
GiPiRat Posted - 16 apr 2019 : 17:35:57
Prova a vedere il manuale officina, lo trovi qui: https://www.scooterdepoca.com/public/schede/_MO%20Lui%2050-75.pdf

Ciao, Gino
Bertopx Posted - 15 apr 2019 : 21:02:03
ho guardato ovunque ma non ho trovato nulla che spieghi con chiarezza....ho provato a guardare anche i spaccati della innocenti ma non riesco a capire.....l'unica è che mi metta li piano piano piano a smontarlo e capire come funziona e come collegare il filo
GiPiRat Posted - 15 apr 2019 : 18:07:35
Che io ricordi esistono 2 tipi di nottolini, infatti quello che andava bene sull'acceleratore del mio Lui 50 Cl non andava bene su quello di un mio amico, al quale un vecchio meccanico Innocenti fece una modifica, ma non saprei quale.

Ciao, Gino
Bertopx Posted - 15 apr 2019 : 16:32:18
Anche io ho questo problema..... qualcuno sarebbe grato di spiegarmi come funziona il meccanismo acceleratore e come va fissato il filo?
Grazie anticipatamente

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000