Paolo come ti avevo scritto e messo foto questo è il primo tipo di tappo non forato mentre il secondo tappo è forato,devi fare un forellino dove ti avevo segnato e gli altri due fori all'interno del tappo uno a destra e l'altro a sinistra di dove lo prendi per aprirlo ciao
Paolo come ti avevo scritto e messo foto questo è il primo tipo di tappo non forato mentre il secondo tappo è forato,devi fare un forellino dove ti avevo segnato e gli altri due fori all'interno del tappo uno a destra e l'altro a sinistra di dove lo prendi per aprirlo ciao
Belligerante Ugo
Ahah, come al solito non avevo capito una cippa! Ho forato sul bordo obliquo! Vabbè, alla prossima occasione ne prenderò uno nuovo...
Sempre che non prendo il tutto e porto in discarica!!!
Mi sto veramente rompempendo, ieri ho provato a chiudere momentaneamente l'aria in corsa, notevole aumento di tiro, ero "quasi" felice. Mi sono detto aumento il getto max a 82 (da 78), accendo e cerco di regolare il minimo, la stronza si è spenta e non più ripartita. PS: cambiato anche bobina, ho messo quella del ciao, ma sembra tutto uguale
Sto pensando di smontare collettore aspirazione, testa e cilindro e controllare guarnizioni e stato generale.
Paolo dovevi alzare il getto da 78 a 80 cioè due punti alla volta,poi momentaneamente se il tappo hai sbagliato ha forarlo toglielo del tutto e prova a mettere in moto ciao
Buongiono Ugo, sostituito getto max con 80. Avviata ma non posso provarla, oggi piove e si sta freschi. Volevo chiederti però se lo scampanamento che si sente in sottofondo nel video è normale