Cito testualmente da "La Manovella" Agosto 2006 pag 89, articolo riguardante l'Eurovespa tenutosi a Torino tra il 16 e il 18 Giugno scorsi: "...Una curiosità: l'unico furto di Vespa è stato compiuto ai danni del direttore di Eurovespa, che si è visto sottrarre l'amata due ruote dai "soliti ignoti". Il mezzo" (fortunatamente ) "è poi stato rintracciato poche ore dopo il furto." Quando si dice che la Vespa va a ruba!!! Ciao, Antonio
Orami anadare ai raduni è diventato un pensiero. Al raduno di Taglio di Po' il 2 Luglio scorso ad uno gli hanno sottratto il fanale posteriore alla sua T5. Purtroppo questo mal costume è diffuso anche tra gli appassioni ... forse anche troppo. Notizie come queste ne avremmo da raccontare tutti.
Allora ho fatto bene io a non andare mai ad un raduno pur essendo un grande appassionato di moto d'epoca: Non so perche' ma ho sempre pensato che andare ad un raduno significasse solo voler ostentare la propria moto e nulla piu', e a me sinceramente questo non e' mai importato... forse sbaglio chissa' o forse qualche volta dovrei pur andarci e constatare di persona birogiro
Ciao birogiro, fai come me: ti compri un frullino et4 e vai ai raduni. Così ti togli lo sfizio e nessuno ti ruba niente (che vuoi che rubino ad un et4!!) Ciao ale
citazione:Messaggio inserito da birogiro
Allora ho fatto bene io a non andare mai ad un raduno pur essendo un grande appassionato di moto d'epoca: Non so perche' ma ho sempre pensato che andare ad un raduno significasse solo voler ostentare la propria moto e nulla piu', e a me sinceramente questo non e' mai importato... forse sbaglio chissa' o forse qualche volta dovrei pur andarci e constatare di persona birogiro
Allora ho fatto bene io a non andare mai ad un raduno pur essendo un grande appassionato di moto d'epoca: Non so perche' ma ho sempre pensato che andare ad un raduno significasse solo voler ostentare la propria moto e nulla piu', e a me sinceramente questo non e' mai importato... forse sbaglio chissa' o forse qualche volta dovrei pur andarci e constatare di persona birogiro io sono andato e non l'ho mai persa di vista un momento , la mia lambretta !