Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespe a ruba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cooper1k3
Junior +

Messina - ME
Italy

217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ago 2006 :  10:45:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cito testualmente da "La Manovella" Agosto 2006 pag 89, articolo riguardante l'Eurovespa tenutosi a Torino tra il 16 e il 18 Giugno scorsi: "...Una curiosità: l'unico furto di Vespa è stato compiuto ai danni del direttore di Eurovespa, che si è visto sottrarre l'amata due ruote dai "soliti ignoti". Il mezzo" (fortunatamente ) "è poi stato rintracciato poche ore dopo il furto."
Quando si dice che la Vespa va a ruba!!!
Ciao, Antonio

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2006 :  12:24:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chissà poi perchè gliel'hanno mollata lì!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18461 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ago 2006 :  14:05:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Orami anadare ai raduni è diventato un pensiero.
Al raduno di Taglio di Po' il 2 Luglio scorso ad uno gli hanno sottratto il fanale posteriore alla sua T5.
Purtroppo questo mal costume è diffuso anche tra gli appassioni ... forse anche troppo.
Notizie come queste ne avremmo da raccontare tutti.

Ciao, Gigi.

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2293 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ago 2006 :  21:58:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora ho fatto bene io a non andare mai ad un raduno pur essendo un grande appassionato di moto d'epoca: Non so perche' ma ho sempre pensato che andare ad un raduno significasse solo voler ostentare la propria moto e nulla piu', e a me sinceramente questo non e' mai importato... forse sbaglio chissa' o forse qualche volta dovrei pur andarci e constatare di persona birogiro

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ago 2006 :  14:50:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao birogiro,
fai come me: ti compri un frullino et4 e vai ai raduni. Così ti togli lo sfizio e nessuno ti ruba niente (che vuoi che rubino ad un et4!!)
Ciao
ale

citazione:
Messaggio inserito da birogiro

Allora ho fatto bene io a non andare mai ad un raduno pur essendo un grande appassionato di moto d'epoca: Non so perche' ma ho sempre pensato che andare ad un raduno significasse solo voler ostentare la propria moto e nulla piu', e a me sinceramente questo non e' mai importato... forse sbaglio chissa' o forse qualche volta dovrei pur andarci e constatare di persona birogiro

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2006 :  14:32:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da birogiro

io sono andato e non l'ho mai persa di vista un momento , la mia lambretta !

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000