| Autore |
Discussione  |
|
|
Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy
Il mio Garage
485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 set 2006 : 08:27:55
|
qualcuno sa dove posso trovare modellini lambretta??
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 set 2006 : 08:44:09
|
OGNI TANTO NE APPARE QUALCUNO SUL SOLITO EBAY,ORA NON MI SEMBRA CE NE SIANO.FORSE SE PROVI IN UN NEGOZIO SPECIFICO DI MODELLISTICA DELLA TUA CITTà LI TROVI.DA ME SE NE TROVA QUALCUNO,MA POCHI MODELLI. |
 |
|
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 set 2006 : 09:08:58
|
io ne ho un solo modello ma di diversi colori,mi sembra che siano special.siccome che ne ho a doppio posso venderne qualcuno se interessa. p.s.:ovviamente a prezzo che le ho pagate. saluti,maurizio.
bukkyman |
 |
|
|
Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 set 2006 : 09:22:11
|
siccome sono andato in ferie e maiorca... mia morosa vedendo in un negozio dei modellini lambretta me ne ha preso uno... quando poi me l'ha dato mi son fatto dire il negozio e li ho presi tutti!!!! stesso modello special solo con diversi colori... allora volevo vedere se ne trovavo altri da parcheggiare sul comodino!!!
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
 |
|
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 set 2006 : 10:08:10
|
sai girando per i grossi centri commerciali dovresti trovarne.
bukkyman |
 |
|
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 set 2006 : 10:10:03
|
c'è in giro anche un tv prima serie, e altri bellini. quelli della special sono i più comuni li ho trovati sia in autogrill che all'aeroporto. Non ho trovato però nulla in un negozio iperatrezzato... e allora, mi sono detto, che iperatrezzati sono?
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 set 2006 : 10:26:11
|
Ciao, i modellini della Special li trovi in qualsiasi negozio di modellismo ed anche in quelli di giocattoli. Sono tutti modelli Special in diverse colorazioni sia mono che bicolore (in tutto dovrebbero essere una decina penso) ed il costo e' meno di 10 euro. Poi ci sta il modello in metallo della prima serie molto bello che costa intorno ai 40/50 euro. Io ne ho recuperato anche un modello in ferro battuto (seconda serie) poi della stessa serie hanno fatto una D (se non erro). Su ebay poi ne trovi parecchi anche di originali ma le cifre sono un po' altine. Qui a PN li vendono un po' dappertutto. Eventualmente fammi sapere che vado a farmi un giro e ti aggiorno. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
|
Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy
Il mio Garage 93 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 set 2006 : 12:15:10
|
Qualche anno fa la ditta inglese "Recollection" produceva una gamma vastissima di modelli sia di Lambrette che di Vespe. In metallo , con i pannelli che si toglievano, e dettagliatissime. Costavano uno sproposito, ora credo che la ditta sia fallita...
Roccia
I'm The One On The TS1...!!! |
 |
|
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 set 2006 : 13:16:07
|
anche tu ne hai bruno, giusto? quella bianca e arancio, con i fiorellini...
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 set 2006 : 13:49:31
|
Ciao, si effettivamente ho anche quella che dici. E' un modellino acquistato al Center Casa (nei colori bianco/arancio, rosa e blu. In ogni caso girando per mercatini se ne trovano parecchi modelli. Esiste anche una piccola scatoletta con il LUI in plastica da montare. Il modellino in scatola della ditta XONEX faceva il 175 prima serie e la Vespa GS150 in edizione limitata di 15.000 pezzi. Buona ricerca. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
| |
Discussione  |
|