Salve a tutti circa 2 mesi fa ho fatto dal notaio una dichiarazione di vendita con art.2688 adesso dovrei fare la trascrizione al PRA però qualcuno mi ha detto che la dichiarazione fatta dal notaio ha una validità di 60 giorni.Vorrei sapere gentilmente da voi se ciò è vero e se dovrei rifare tutto da capo grazie.
Ti confermo...che io sappia ha una scadenza e dovrebbe essere propio di 60gg che son i giorni utili di tempo che hai per aggiornare la carta di circolazione e ottenere il CDP.
Meno male, ho comprato una Lamb 125 Li II radiata, con targa, libretto e complementare, ma, fra restauro ed iscrizione al registro storico fmi (ancora in corso...), sono già passati otto mesi e non ho ancora potuto iniziare la pratica per la re-iscrizione al pra. Per un istante ho temuto ulteriori casini burocratici... Grazie, stanotte dormirò tranquillo. Piero