ciao a tutti.. son appena tornato dalle ferie e da un lungo periodo di restauro della mia vespa 125 primavera.. e come al solito sto cercando come un segugio un crestino in alluminio per parafango anteriore x la 125 primavera. se qualcuno ha qualcosa anche di usato mi faccia sapere.. grazie.
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
son andato da mattarolloz ancora tempo fa.. sarà 3 settimane all'incirca e mi ha detto che non tengono questi particolari. in più su intermet la paghi 9 euri più 7 di spedizione.. azz.. son na cifra di soldi x un crestino del *****.. faccio prima a farmi un programma su fresa a cnon e farla fare appositamente x me!! comunque domenica c'è il mercatino a caorle mi sembra.. casomai vado a fare un giro in spiaggia e poi vado a vedere..
mandami una mail così mi dici i nomi senza far tanta pubblicità grazie... io mi son sempre affidato a lui ma ora sta svuotando i fondi di magazzino dalle cose vecchie.. lo sapevi?
si, in effetti soia, d'accordo che sei apprensivo... ma farne una quesitone per sta crestina... te la trovo io, e poi vieni a prendertela a cimadolmo. ovviamente te la faccio pagare dieci euro. ma ti offro da bere!!!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
collez, se vedo il tuo "protetto" in giro con una roba strana gli giro la sberla, che al limite me la torni quando hai tempo (siamo a 12 post, sempre per la cresitina, e due per il carrello tenda!!!!!!!!!!)
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
zambe.. prima di tutto non sono il protetto di nessuno e da nessuno... secondo a sentire sei maesco.. una sberla a chi? a me? guarda che stai sbagliando persona..
spero di aver capito male.. comunque chiudo il post perchè non voglio prolungare la cosa