intanto benvenuto nel forum.. e comunque i consigli son pochi.. c'è anche cicciuzzo che cerca la gs... datevi una mano.. così magari se se trova 2 ti chiama...
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
ottima scelta il motore è'na scheggia - sempre in tiro okkio alla batteria prova sul mercatino di VOL o moto.it io avevo contattato un tizio di bolzano mi pare si chiamasse crhistian dalle foto che mi ha mandato non era messa male certo va sempre vista (de visu) e toccata (de manu).... poi non ho + avuto tempo ....(maledetto lavoro .. anche in agosto) non ricordo qnanto chiedesse ma mi pare fosse trattabile (intorno ai 4000 forse un po meno) ..... provare non costa nulla .... ciao e auguri alfred
Ne ho avuta una per le mani qualche anno fa... Secondo modello, con il bauletto dietro lo scudo. Niente targa o libretto. Il proprietario mi disse che l'intestatario era deceduto e non fu possibile rintracciare gli eredi. Al PRA risultava demolita (così mi disse lui), e ritenni un'impresa troppo grossa tentare di rimetterla in strada, considerando anche che aveva bisogno di un restauro radicale, essendo messa proprio maluccio. Indovinate che via prese...? SEND HER VICTORIOUS, HAPPY AND GLORIOUS, GOD SAVE OUR GRACIOUS QUEEN, GOD SAVE THE QUEEN...ecc...